L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 28 novembre

Gli appartenenti al segno del Cancro che hanno voglia di creare un rapporto stabile e desiderano formare alla famiglia potranno contare sul mese di dicembre. La Bilancia potrà contare su un 2021 particolarmente favorevole, è possibile già da ora programmare il 2021. Per il Sagittario sarebbe consigliabile stare lontani dalle complicazioni.

 

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): le tensioni nei rapporti con gli altri non sono mancate, ma il mese può concludersi a tuo favore. Sul lavoro va meglio, il tuo impegno e le tue idee vengono apprezzate.

Toro (21 aprile-20 maggio): le spese da affrontare sono tante e questo ti mette in ansia, in coppia si discute proprio per questo. Da lunedì 30 la situazione migliorerà anche sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): una persona a te vicina potrà aiutarti a gestire un problema e darti maggiore sicurezza. Possibili gratifiche in ambito professionale.

Cancro (22 giugno-22 luglio): se una persona ti ha deluso nell’ultimo periodo sarà il momento di parlare chiaro. Hai voglia di qualcosa nel tuo lavoro, ma non per tutti questo sarà possibile in tempi brevi.

Leone (23 luglio-23 agosto): non tutti si sono comportati bene con te, ora dovresti usare la diplomazia per esprimere le tue sensazioni. Evita azzardi e atti impulsivi sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): se ti piace una persona potresti vivere belle emozioni. Finalmente notizie positive per i commercianti e chi ha un lavoro a provvigione.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei stanco e sfiduciato, gli ultimi mesi ti hanno messo alla prova, fortunatamente a breve questo stato d’animo sarà solo un ricordo. Le nuove proposte lavorative potranno rivelarsi interessanti.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Luna in opposizione, evita di essere troppo impulsivo per non doverti poi pentire delle tue azioni. Chi ha commesso un errore sul lavoro ora potrà rimediare.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): gli incontri che puoi fare in questo periodo potranno rivelarsi intriganti. Chi ha iniziato un nuovo lavoro si sentirà soddisfatto della scelta fatta.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): se vivi un rapporto che non funziona da tempo probabilmente sarà il momento di chiudere definitivamente. Un contatto potrà aiutarti a migliorare la tua posizione sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): la fatica vissuta nell’ultimo periodo si fa sentire, se puoi approfitta del weekend per riposare. Massima cautela nei rapporti con capi e colleghi.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): se il tuo cuore è solo e riceverai un invito non ti pentirai se decidi di accettarlo. Fare qualcosa di piacevole rende il lavoro meno faticoso, ora potrai averne la possibilità.

 

Impostazioni privacy