L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 26 settembre

L’Ariete ha vissuto finora un anno caratterizzato dal alti e bassi a causa della contrarietà di Giove e Saturno, serve avere ancora qualche settimana di pazienza affinché le nubi possano dissolversi. Il Toro potrebbe essere alle prese con una questione irrisolta in ambito lavorativo; se ci sono crediti in sospeso è necessario fare valere le proprie ragioni.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): fine settimana positivo per chi ha voglia di stare con la persona amata. Giove e Saturno sono ancora contrari, questo provoca intoppi e ritardi sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): sono in arrivo due giorni conflittuali, qualcuno di esterno al rapporto potrebbe essere motivo di litigio. Un accordo lavorativo da portare a termine.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): il weekend è promettente per chi è solo e ha voglia di innamorarsi, fatti vedere in giro, potresti fare un incontro speciale. Sei in ansia per un progetto lavorativo bloccato da tempo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): hai vissuto una fase poco soddisfacente, puoi approfittare di queste ore per chiarire qualcosa che ti tiene in ansia. Massima cautela sul lavoro, evita passi azzardati.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’umore non è dei migliori, cerca di non alimentare le polemiche con chi ti sta vicino. Qualche preoccupazione legata ai soldi, soprattutto per chi ha debiti da saldare.

Vergine (24 agosto-22 settembre): se sei ancora solo hai voglia di innamorarsi, ma fatichi a lasciarti andare e a fidarti. Se hai un’attività lavorativa consolidata puoi fare programmi per il futuro.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): l’insoddisfazione regna sovrana, non sei convinto del tutto di chi ti sta vicino. Confusione sul lavoro, sono tanti i dubbi che albergano nella tua mente.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): sei stanco e nervoso, se possibile dedica il weekend al riposo. Sul lavoro l’energia non ti manca, ma evita azzardi sul piano economico.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): weekend di recupero, puoi sfruttarlo per stare vicino a una persona cara. La fine del 2020 segnerà miglioramenti importanti in ambito professionale.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): se ti piace una persona fatichi a lasciarti andare completamente, non ami le situazioni ambigue. Idee da sfruttare sul lavoro, ma non fare il passo più lungo della gamba.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): la Luna è nel tuo segno, hai voglia che il tuo cuore possa tornare a battere come un tempo. Nuovi investimenti da gestire con attenzione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): stelle favorevoli, se vivi un rapporto in crisi avrai le idee più chiare su quello che devi fare. Nuove proposte lavorative possono arrivare, valutale con cura.

 

Impostazioni privacy