LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 25 luglio

Ormai da qualche settimana i weekend portano spesso polemiche, nervosismo e insoddisfazione a Cancro, Bilancia e Capricorno, situazione che continuerà a ripetersi anche in questo fine settimana, solo parzialmente attenuata per la Bilancia, che può contare sulla Luna nel segno. A breve Venere tornerà favorevole al Sagittario, che potrà ritrovare la serenità perduta da tempo e valutare qualche possibilità novità positiva anche per il lavoro.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): anche questo weekend, come quelli passati, sarà all’insegna della polemica, massima cautela quindi se devi chiarire qualcosa con il partner. Sul lavoro ci sono questioni economiche da sistemare.

Toro (21 aprile-20 maggio): sei una persona che crede nei sentimenti e questo può essere il periodo migliore per rimettersi in gioco. Entro luglio devi decidere quale progetto lavorativo portare avanti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): l’energia non ti manca, Venere è ancora nel segno, sfruttala per rendere il tuo amore ancora più solido. Periodo stimolante per il lavoro, agosto e settembre porteranno buone novità.

Cancro (22 giugno-22 luglio): il weekend continua a essere una fase della settimana che ti toglie la serenità, stai vicino solo alle persone di cui ti fidi davvero. Per i giovani novità lavorative a breve.

Leone (23 luglio-23 agosto): se vivi una storia d’amore che recentemente ha avuto problemi, a breve andrà meglio. Il lavoro non ti soddisfa, ma cambia solo se ti vengono date tutte le garanzie necessarie.

Vergine (24 agosto-22 settembre): dal 7 agosto Venere tornerà favorevole, potrà aiutarti a ritrovare fiducia nell’amore. Nel lavoro non tutto va così male, ma i progressi sono troppo lenti per i tuoi gusti.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la Luna è nel tuo segno zodiacale, ti darà un po’ di forza in più rispetto ai precedenti weekend. Potrebbe presentarsi una nuova occasione sul lavoro, ma valuta bene tutti i pro e i contro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): cerca di non essere troppo impulsivo con chi ti sta vicino. Eventuali trattative lavorative che credevi interrotte potranno essere recuperate.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): la Luna è positiva, potrebbe aiutarti a ritrovare la serenità che hai perso da qualche tempo. Entro la fine di agosto novità interessanti per smuovere la tua situazione lavorativa.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la noia sembra prevalere, il rapporto di coppia non vive la sua fase migliore. Possibile un nuovo incarico lavorativo nei prossimi mesi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): un velo di tristezza nonostante la Luna positiva, occhio alle spese. Hai voglia di novità sul lavoro, ma prima di cambiare hai bisogno di ottenere tutte le garanzie necessarie.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): se il tuo rapporto ha vissuto una crisi ed è riuscito a resistere ora andrà certamente meglio. Valuta bene cosa può offrirti di interessante la tua sfera professionale.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

1 giorno ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

6 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

1 settimana ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago