L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 25 luglio

Ormai da qualche settimana i weekend portano spesso polemiche, nervosismo e insoddisfazione a Cancro, Bilancia e Capricorno, situazione che continuerà a ripetersi anche in questo fine settimana, solo parzialmente attenuata per la Bilancia, che può contare sulla Luna nel segno. A breve Venere tornerà favorevole al Sagittario, che potrà ritrovare la serenità perduta da tempo e valutare qualche possibilità novità positiva anche per il lavoro.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): anche questo weekend, come quelli passati, sarà all’insegna della polemica, massima cautela quindi se devi chiarire qualcosa con il partner. Sul lavoro ci sono questioni economiche da sistemare.

Toro (21 aprile-20 maggio): sei una persona che crede nei sentimenti e questo può essere il periodo migliore per rimettersi in gioco. Entro luglio devi decidere quale progetto lavorativo portare avanti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): l’energia non ti manca, Venere è ancora nel segno, sfruttala per rendere il tuo amore ancora più solido. Periodo stimolante per il lavoro, agosto e settembre porteranno buone novità.

Cancro (22 giugno-22 luglio): il weekend continua a essere una fase della settimana che ti toglie la serenità, stai vicino solo alle persone di cui ti fidi davvero. Per i giovani novità lavorative a breve.

Leone (23 luglio-23 agosto): se vivi una storia d’amore che recentemente ha avuto problemi, a breve andrà meglio. Il lavoro non ti soddisfa, ma cambia solo se ti vengono date tutte le garanzie necessarie.

Vergine (24 agosto-22 settembre): dal 7 agosto Venere tornerà favorevole, potrà aiutarti a ritrovare fiducia nell’amore. Nel lavoro non tutto va così male, ma i progressi sono troppo lenti per i tuoi gusti.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la Luna è nel tuo segno zodiacale, ti darà un po’ di forza in più rispetto ai precedenti weekend. Potrebbe presentarsi una nuova occasione sul lavoro, ma valuta bene tutti i pro e i contro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): cerca di non essere troppo impulsivo con chi ti sta vicino. Eventuali trattative lavorative che credevi interrotte potranno essere recuperate.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): la Luna è positiva, potrebbe aiutarti a ritrovare la serenità che hai perso da qualche tempo. Entro la fine di agosto novità interessanti per smuovere la tua situazione lavorativa.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la noia sembra prevalere, il rapporto di coppia non vive la sua fase migliore. Possibile un nuovo incarico lavorativo nei prossimi mesi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): un velo di tristezza nonostante la Luna positiva, occhio alle spese. Hai voglia di novità sul lavoro, ma prima di cambiare hai bisogno di ottenere tutte le garanzie necessarie.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): se il tuo rapporto ha vissuto una crisi ed è riuscito a resistere ora andrà certamente meglio. Valuta bene cosa può offrirti di interessante la tua sfera professionale.

Impostazioni privacy