L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 24 ottobre

Gli appartenenti al segno del Cancro potrebbero essere costretti alcuni dettagli relativi a un contratto o un accordo. Situazione generale di crescita in ambito professionale per lo Scorpione, ma cerca di controllare ogni clausola. Massima attenzione nei rapporti di lungo corso per gli Acquario.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la Luna non è più contraria, il tuo umore migliora, anche se non sei ancora completamente soddisfatto. Sei stanco di fare sempre le stesse cose sul lavoro, guardati attorno e pensa a nuovi progetti.

Toro (21 aprile-20 maggio): una giornata che può permetterti di affrontare una persona che negli ultimi tempi non è stata dalla tua parte. Fase di riflessione sul lavoro per cercare di capire quale strada prendere.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): giornata positiva, gli incontri possono farti vivere belle emozioni, come non accadeva da tempo. Fine mese ti regalerà prospettive interessanti per la tua sfera professionale.

Cancro (22 giugno-22 luglio): una giornata utile per affrontare un discorso importante con il partner. Evita passi azzardati sul lavoro, non è il momento migliore per fare spese esorbitanti.

Leone (23 luglio-23 agosto): modera le parole, altrimenti finirai per causare una discussione che avresti potuto evitare. Massima cautela se devi affrontare mutui o prestiti, fine anno impone economia.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere è ancora nel tuo segno per qualche giorno, un amore può nascere all’improvviso. Un’amicizia potrebbe darti una mano per migliorare la tua posizione sul lavoro.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei in cerca di equilibrio e tranquillità, ma ormai da tempo questo non accade. Sarai chiamato a risolvere un problema sul lavoro, ma a fine mese andrà meglio.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): discussioni in coppia per motivi di soldi o per l’educazione dei figli. Ostacoli da superare sul lavoro, non tutti sono dalla tua parte.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): hai voglia di amare, questa giornata ti permetterà di farlo, favoriti i rapporti con l’Acquario. Chi ha fatto una richiesta sul lavoro non riceverà risposte immediate.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): hai dato un ultimatum al partner, ma ora hai bisogno di capire se sia davvero dalla tua parte. Agitazione con capi e colleghi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): fatti vedere in giro, i nuovi incontri sono favoriti. Chi ha avuto una discussione sul lavoro non riuscirà a chiarire in tempi brevi.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): entro fine mese potrai vivere belle emozioni con la persona amata. Un progetto lavorativo che ti è stato proposto non ti convince.

 

Impostazioni privacy