LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 21 novembre

Da oggi il Sole entra in Sagittario: i bambini che nasceranno apparterranno quindi a questo segno. Giornata all’insegna del nervosismo per l’Ariete, non tutti sembrano essere dalla tua parte. Il Cancro è ormai stanco delle polemiche, questo potrebbe spingerlo a chiudere in maniera definitiva un rapporto che non convince più.  Ansie legate alla situazione lavorativa albergano nella mente dei Vergine.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi sarebbe bene evitare di alimentare i conflitti, risolvere potrebbe non essere semplice. Tensioni anche sul lavoro, porta pazienza per un paio di mesi.

Toro (21 aprile-20 maggio): qualcuno in passato ti ha fatto soffrire, ma ora dovresti metterti tutto alle spalle. Favorito chi fa un lavoro creativo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): una giornata da sfruttare per parlare con sincerità alla persona che ami. Se c’è una questione importante lavorativa che devi affrontare non rimandare.

Cancro (22 giugno-22 luglio): i rapporti con gli altri sono all’insegna della polemica, questo non ti rende sereno. Cautela nelle spese, se non strettamente necessarie.

Leone (23 luglio-23 agosto): discussioni in famiglia, ma se possibile cerca di essere diplomatico. Luna in opposizione, possibili imprevisti in ambito lavorativo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): non ti senti tranquillo, inizi a dubitare dei sentimenti della persona che ami. Il tuo futuro professionale ti spaventa, avresti bisogno di avere più certezze.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): tempo di bilanci, cerca di capire di cosa hai bisogno per essere più sereno. Massima concentrazione sul lavoro, hai bisogno di conferme, solo così puoi mettere da parte l’ansia.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): meglio rimandare a domani le discussioni, potresti pentirti di quello che potresti dire. Problemi finanziari per lavoratori autonomi e artigiani.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): le persone che ti stanno vicino potrebbero aiutarti a sviluppare un progetto. Prospettive interessanti per chi ha chiuso un rapporto lavorativo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei nervoso, ma sarà solo una sensazione passeggera. È tempo di osare sul lavoro, una nuova attività potrebbe darti soddisfazioni.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): sei stanco, potresti dover affrontare un ostacolo in amore. Preoccupazioni di carattere finanziario.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): le stelle buone, cerca di attorniarti solo di persone davvero affidabili. Opportunità interessanti per chi lavora in proprio.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

2 giorni ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

6 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

1 settimana ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago