L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 21 novembre

Da oggi il Sole entra in Sagittario: i bambini che nasceranno apparterranno quindi a questo segno. Giornata all’insegna del nervosismo per l’Ariete, non tutti sembrano essere dalla tua parte. Il Cancro è ormai stanco delle polemiche, questo potrebbe spingerlo a chiudere in maniera definitiva un rapporto che non convince più.  Ansie legate alla situazione lavorativa albergano nella mente dei Vergine.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi sarebbe bene evitare di alimentare i conflitti, risolvere potrebbe non essere semplice. Tensioni anche sul lavoro, porta pazienza per un paio di mesi.

Toro (21 aprile-20 maggio): qualcuno in passato ti ha fatto soffrire, ma ora dovresti metterti tutto alle spalle. Favorito chi fa un lavoro creativo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): una giornata da sfruttare per parlare con sincerità alla persona che ami. Se c’è una questione importante lavorativa che devi affrontare non rimandare.

Cancro (22 giugno-22 luglio): i rapporti con gli altri sono all’insegna della polemica, questo non ti rende sereno. Cautela nelle spese, se non strettamente necessarie.

Leone (23 luglio-23 agosto): discussioni in famiglia, ma se possibile cerca di essere diplomatico. Luna in opposizione, possibili imprevisti in ambito lavorativo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): non ti senti tranquillo, inizi a dubitare dei sentimenti della persona che ami. Il tuo futuro professionale ti spaventa, avresti bisogno di avere più certezze.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): tempo di bilanci, cerca di capire di cosa hai bisogno per essere più sereno. Massima concentrazione sul lavoro, hai bisogno di conferme, solo così puoi mettere da parte l’ansia.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): meglio rimandare a domani le discussioni, potresti pentirti di quello che potresti dire. Problemi finanziari per lavoratori autonomi e artigiani.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): le persone che ti stanno vicino potrebbero aiutarti a sviluppare un progetto. Prospettive interessanti per chi ha chiuso un rapporto lavorativo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei nervoso, ma sarà solo una sensazione passeggera. È tempo di osare sul lavoro, una nuova attività potrebbe darti soddisfazioni.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): sei stanco, potresti dover affrontare un ostacolo in amore. Preoccupazioni di carattere finanziario.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): le stelle buone, cerca di attorniarti solo di persone davvero affidabili. Opportunità interessanti per chi lavora in proprio.

 

Impostazioni privacy