L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 20 giugno

È un weekend a due facce, il sabato sarà un momento che può portare buone nuove ai segni di Aria, ma la domenica imporrà la massima cautela a causa della Luna Nuova in Cancro. Massima attenzione quindi soprattutto per la Bilancia, già alle prese con un anno positivo solo in parte, oltre che per Ariete e Capricorno. Periodo agitato anche per il Sagittario, tardano ad arrivare le risposte che aspetti da tempo.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi sarà una giornata migliore di quella di domani, periodo da sfruttare per fare nuove conoscenze, anche online. Nel lavoro c’è una buona forza, devi dare il massimo.

Toro (21 aprile-20 maggio): se c’è qualcosa di sospeso con qualcuno devi risolverlo. Periodo in cui devi recuperare soldi, ne sono usciti troppi e non riesci a soddisfare tutte le tue esigenze.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): giornata positiva, per molti è periodo di decisioni importanti per la tua vita sentimentale. Sul lavoro qualche dissapore di troppo con soci e collaboratori.

Cancro (22 giugno-22 luglio: è un momento utile per fare amicizie e nuove conoscenze che potrebbero diventare importanti in futuro. Per chi lavora come dipendente scelte in arrivo.

Leone (23 luglio-23 agosto): chi è solo da tempo sente il bisogno di riscoprire l’amore. Le incertezze riguardano solo casa, lavoro e soldi.

Vergine (24 agosto-22 settembre): non riesci a stare vicino a chi ami come vorresti, lo stress è troppo forte. Sul lavoro potrebbero arrivare nuove proposte.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): oggi non è semplice parlare d’amore, da troppo tempo vivi al chiuso, hai voglia di novità. Fine settimana nervoso per chi lavora, evita discussioni.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): se hai avuto problemi in coppia oggi può essere il momento per fare pace. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare novità sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): se hai vissuto problemi con il partner oggi devi stare attento a quello che dici. Nel lavoro serve cautela, devi tenere a bada l’agitazione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è in arrivo un Novilunio pesante, evita le polemiche. Può arrivare il rilancio che attendi sul lavoro, ma pazienta per almeno quattro giorno.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): chi è solo deve guardarsi attorno, anche nel prossimo mese Venere sarà favorevole. Nel lavoro evita conflitti, soprattutto con Toro e Scorpione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): giornata nervosa, parla solo se pensi che ne valga la pena. Complicazioni stupide sul lavoro, intoppi e perdite di tempo.

Impostazioni privacy