L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 19 settembre

I Gemelli recentemente hanno vissuto qualche momento difficile, ora devono tornare a essere ottimisti. L’insoddisfazione sembra prevalere nel Leone, prova a guardarti intorno per capire se puoi cambiare qualcosa nella tua quotidianità. La fine dell’anno sorriderà alla Bilancia, se sei solo da tempo abbandona le insicurezze.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): anche oggi, come ieri, dovrai affrontare qualche difficoltà nei rapporti con gli altri. Sul lavoro l’energia non manca, anche se non hai ancora le sicurezze di cui avresti bisogno.

Toro (21 aprile-20 maggio): chi ha qualcosa da chiarire con il partner dovrebbe affrontare subito la questione. Chi ne ha la possibilità dovrebbe prendersi un po’ di relax e staccare dal lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): nell’ultimo periodo diversi alti e bassi, ma oggi ti senti più ottimista. Può arrivare un rimborso o un aggiornamento su una causa da affrontare prima di fine anno.

Cancro (22 giugno-22 luglio): anche oggi ti senti stanco e nervoso, dovresti provare a staccare la spina e non pensare a quello che ti tiene in ansia. Non tarderà ad arrivare una bella occasione in ambito professionale.

Leone (23 luglio-23 agosto): può essere una giornata ideale per stare insieme al partner, soprattutto se c’è stato un litigio. Non tutto è andato come volevi sul lavoro, questo ti ha reso nervoso.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sabato positivo per gli incontri, devi abbandonare diffidenza e paura. Miglioramento sul lavoro, anche se a volte tendi a preoccuparti senza motivo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): se una storia d’amore è finita da tempo, difficilmente ci sarà un recupero. Potrebbe arrivare una proposta lavorativo, ma dall’autunno capirai bene che direzione prendere.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): la Luna sta per entrare nel segno, potrebbero esserci novità interessanti in arrivo. Chi sta aspettando una conferma lavorativa probabilmente non dovrà attendere a lungo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere è favorevole, chi è solo da tempo potrebbe incontrare una persona speciale. Hai voglia di qualcosa di nuovo sul lavoro, a fine anno questo potrebbe accadere.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): anche questo weekend andrà affrontato con cautela, se hai in programma un appuntamento importante rimanda a domani. Sul lavoro sai bene cosa vuoi, agisci di conseguenza.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): una persona potrebbe farti arrabbiare sfodera la tua diplomazia. Trattative lavorative lunghe ed estenuanti, questo ti affatica parecchio.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): hai voglia di vivere belle emozioni, segui il tuo cuore. Sul lavoro non tutto va male, ma non ancora come vorresti, porta pazienza.

 

 

Impostazioni privacy