LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 12 dicembre

I Bilancia faticano spesso a mettersi alle spalle una delusione e con ogni probabilità nell’ultimo periodo non sono mancate; nei prossimi mesi ci sarà però modo di recuperare appieno. I Pesci devono affrontare questo mese con profonda cautela, se ci sono conti in sospeso con il partner questi potrebbero venire a galla e portare a scontri difficili da moderare.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): i pianeti che ti hanno penalizzato a lungo si stanno allontanando, questo sarà un weekend in cui potrai organizzare qualcosa che ti faccia stare bene. Non manca anche la voglia di fare anche sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): sei reduce da una settimana decisamente pesante, la stanchezza si fa sentire. Se sono sorti dissidi con una persona a cui tieni evita di usare toni troppo pesanti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): sei uno dei favoriti dell’anno in arrivo, tutte le collaborazioni e le storie che non funzionano più si concluderanno naturalmente. Ma tranquillo, non te ne pentirai.

Cancro (22 giugno-22 luglio stai per liberarti dell’opposizione di Saturno, questo ti permetterà di vivere una situazione di crescita che durerà ben due anni. Il pessimismo che ti ha accompagnato sarà un ricordo.

Leone (23 luglio-23 agosto): sei nervoso, una sensazione che nasce da alcune situazioni che ti hanno amareggiato. Ora è importante non tirare troppo la corda per evitare che gli altri si allontanino.

Vergine (24 agosto-22 settembre): negli ultimi giorni hai dovuto gestire tante situazioni complicate, ora la stanchezza si fa sentire e durerà ancora per qualche giorno. Nuovi incontri favoriti.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): nella tua vita è in arrivo una fase di cambiamento radicale. Spesso questo ti spaventa, ma alla fine sarai tu a trarne vantaggio. Guarda al futuro con più ottimismo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): stai attraversando un periodo finalmente positivo, se sei un dubbio se accettare una proposta ora avrai finalmente le idee più chiare. Anche l’amore ne trarrà beneficio.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): stai attraversando una fase positiva, che sarà ancora più forte a fine mese. Favorito anche l’amore, saprai capire da solo chi merita la tua fiducia.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): ora sembri avere le idee più chiare e non sei disposto più ad accettare passivamente quello che non ti soddisfa più. Piccoli fastidi fisici a causa di Marte dissonante.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): il tuo sarà uno dei segni favoriti nel 2021, puoi iniziare già da ora a muoverti per realizzare alcuni tuoi desideri. L’ideale sarebbe però abbandonare l’agitazione che senti spesso dentro di te.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): è il momento di parlare chiaro e di non tenerti dentro quello che pensi. Cautela solo se vivi un rapporto sentimentale nato da poco e non sai ancora se fidarti completamente.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

14 ore ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

5 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

7 giorni ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago