L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 11 luglio

È un weekend decisamente favorevole ai segni di Fuoco – dice l’oroscopo – ma che regala poca serenità a Cancro, Bilancia e Capricorno alle prese con un anno che ha regalato finora poche soddisfazioni. Anzi, se è arrivato qualcosa di positivo la fatica per raggiungerlo non è mancata. I Gemelli potrebbero ritrovare la serenità che negli ultimi tempi c’è stata solo raramente.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): giornata nervosa, potrebbe essere necessario chiarire un diverbio nato recentemente. Sfrutta le prossime giornate per dare il meglio sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): le nuove storie sono favorite, cerca di non pensare al passato se ti ha fatto soffrire. Se cerchi un nuovo lavoro lo sblocco potrebbe non tardare ad arrivare.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): un fine settimana positivo, può esserti utile per approcciarti con le persone a cui tieni di più. Non manca la stanchezza, cerca di non distrarti sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): hai voglia di tornare a innamorarti, ma è un periodo un po’ confuso. Nel lavoro serve cautela, massima attenzione se collabori con qualcuno poco convincente.

Leone (23 luglio-23 agosto): i rapporti che nascono in questo periodo sono favoriti, vuoi tornare a essere padrone della tua vita. Nel lavoro ti senti stanco, gli ultimi mesi non sono stati semplici.

Vergine (24 agosto-22 settembre): se sei solo da tempo e ti piace qualcuno può essere il momento giusto per impegnarsi. Una collaborazione iniziata da poco a breve potrebbe diventare importante.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la diplomazia non ti manca, è necessario usarla per affrontare al meglio le relazioni con gli altri. L’insoddisfazione e l’ansia continuano a prevalere.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Sole e Mercurio sono positivi, l’energia non ti manca; cautela se hai a che fare con un Ariete. Inizia una fase positiva sul lavoro, utile a mettersi alle spalle quello che non è andato finora.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): prudenza nei rapporti con chi ti sta vicino, compresi capi e colleghi. Anche il lavoro non ti soddisfa da tempo, ma il tuo ottimismo può essere di aiuto.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): un weekend in cui prevale il nervosismo, attenzione se stai portando avanti due relazioni. Nel lavoro è un periodo di scelte, ma cerca di puntare sul sicuro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): fine settimana positivo, è da un po’ che stai valutando un cambiamento importante per la tua vita. Nel lavoro sei ambizioso e a breve questo atteggiamento potrebbe essere premiato.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): marzo non ha portato grande serenità in amore, ora sei in cerca di stabilità. Aspettati buone notizie sul lavoro, le attendevi da tempo.

Impostazioni privacy