L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 10 ottobre

Giornata da prendere con la massima cautela per gli Ariete, possibili equivoci con Pesci e Scorpione. Il Cancro è reduce da due mesi decisamente pesanti, ma ora sembra le idee più chiare su quello che vuole davvero. L’Acquario sta vivendo una fase di cambiamento, ora vuole mettere se stesso al promo posto dopo una fase in cui ha fatto il possibile per non deludere gli altri.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): giornata nervosa, dovrai fare appello a tutta la tua pazienza per evitare di polemizzare su ogni cosa. Chi è poco soddisfatto della propria attività lavorativa a breve ritroverà nuovo slancio.

Toro (21 aprile-20 maggio): Venere è dalla tua parte, chi inizia una relazione in questo periodo non resterà deluso. Chi ha vissuto un problema sul lavoro potrà risolverlo, ma non nell’immediato.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): nonostante la voglia non manchi, non riuscirai a stare vicino come vorresti al partner. Buone opportunità professionali in arrivo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Luna nel segno, potrai approfittare di questa circostanza per fare un discorso importante che rimandi da un po’. Le spese non mancano, questo ti rende ansioso.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’insoddisfazione sembra prevalere nella tua testa, questo non ti permette di rilassarti. Cerca di capire cosa vuoi dalla tua attività professionale, solo in questo modo troverai la serenità.

Vergine (24 agosto-22 settembre): se non hai ancora trovato l’amore, fatti vedere in giro, gli incontri sono premiati dalle stelle. Sei sempre molto prudente, ma questo potrebbe farti sfuggire un’opportunità lavorativa interessante.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la solitudine inizia a pesare, hai voglia di innamorarti, ma trovare la persona giusta potrebbe non essere semplice. Le ambizioni sul lavoro non mancano, ma cerca di non agire d’impulso.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): sabato intrigante, anche per chi ha voglia di vivere un rapporto senza troppe pretese. Ci sono stati problemi sul lavoro, ora vuoi risolverli una volta per tutte.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere in aspetto contrario, i rapporti con chi ti sta vicino non ti lasciano sereno. Sei impaziente e hai voglia di essere gratificato sul lavoro, ma agire in questo modo potrebbe essere dannoso.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Luna in opposizione, tensioni in agguato. Entro fine mese potrai ricevere una buona notizia per migliorare la tua posizione sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): cerchi sempre di non ferire gli altri, ma a volte questo atteggiamento può essere deleterio per te. Chi lavora anche oggi darà il massimo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Venere in opposizione, sei volubile, non sai bene di cosa hai bisogno per far sì che il tuo cuore torni a battere. Un progetto lavorativo merita una revisione.

 

Impostazioni privacy