L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 8 luglio

Saturno è tornato da qualche giorno in Capricorno, aspetto positivo soprattutto per Toro, Vergine e Capricorno, che vivono un anno complessivamente positivo. Tensioni invece nei rapporti con gli altri per la Bilancia e il Cancro: la mancanza di serenità nei rapporti con gli altri impedisce di rendere al meglio sul lavoro. Occhio alle malelingue soprattutto in ambito professionale per la Vergine.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): in amore non tutto va come vorresti, dovresti cercare di capire se la situazione si può recuperare. Nel lavoro può arrivare una buona notizia, anche se i progetti migliori non partiranno prima di settembre.

Toro (21 aprile-20 maggio): hai voglia di concretezza, è il momento di allontanare chi non ti convince. Se c’è una disputa legale da affrontare difficilmente si risolverà in tempi brevi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): qualche dubbio di troppo per chi ha un partner Sagittario, Vergine o Pesci. Può arrivare una proposta sul lavoro, ma c’è ancora qualcosa che non ti convince.

Cancro (22 giugno-22 luglio): incontri favoriti, qualcuno può fare battere nuovamente il tuo cuore. Giornata buona per progettare il tuo futuro professionale, anche se non tutto sarà immediato.

Leone (23 luglio-23 agosto): occhio a come ti esprimi, dal niente può nascere una discussione. Non tutto funziona come dovrebbe con soci o collaboratori.

Vergine (24 agosto-22 settembre): ti senti nervoso, serve ancora più prudenza se si vive un rapporto già in crisi. Attenzione a chi parla alle tue spalle sul lavoro, non tutti sono sinceri.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): agitazione presente ormai da qualche giorno e non permette di essere del tutto sereno. Se puoi confidati con qualcuno, meglio se del Leone. Sul lavoro qualche intoppo di troppo, colpa di Mercurio.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): nei rapporti con gli altri c’è ancora un po’ di tensione, andrà meglio domani. Puoi risolvere al meglio un fraintendimento che c’è stato sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): incontri interessanti, anche se difficilmente saranno duraturi. Massima cautela negli investimenti, la tua situazione professionale invita alla prudenza.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): chi è solo da tempo vorrebbe avere più sicurezze, ma non si può fare altro che attendere. Qualcuno potrebbe prendere una decisione drastica sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): fase positiva per i sentimenti, senti un’energia che non avvertivi da tempo. A breve potrebbe arrivare una nuova opportunità sul lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): uno Scorpione può scaldare il tuo cuore, cautela per chi vive un rapporto con una Vergine. Nuove collaborazioni professionali potrebbero essere all’orizzonte.

Impostazioni privacy