L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 7 ottobre

I Gemelli che vogliono dare una sterzata di novità alla propria vita professionale non resteranno delusi, le proposte interessanti non tarderanno ad arrivare. Il Leone, invece, si sente insoddisfatto; i lavoratori dipendenti si sono sentiti poco gratificati e messi da parte. Cambiamenti nell’attività quotidiana sono previsti anche per lo Scorpione, che ormai non tollera più alcune situazioni.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): un incontro che farai in questo periodo potrebbe rivelarsi importante. Non tutto va come vorresti sul lavoro, dovrai fare affidamento a tutta la tua pazienza.

Toro (21 aprile-20 maggio): Venere è dalla tua parte, se non è già successo il tuo cuore potrà presto tornare a battere. Poche certezze per i lavoratori dipendenti, le ansie non mancano.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): i rapporti di coppia sono messi alla prova, qualcuno potrebbe arrivare a prendere decisioni drastiche. Chi sta valutando se accettare una proposta lavorativa non deve indugiare.

Cancro (22 giugno-22 luglio): chi è solo deve mettere al bando la tristezza, la situazione potrebbe presto cambiare. Occhio a possibili dispute con un capo, non sembra essere in grado di capirti.

Leone (23 luglio-23 agosto): chi vive da tempo un legame di coppia potrebbe pensare a progetti importanti da realizzare a breve. I lavoratori autonomi hanno grandi progetti, ma sono i soldi a mancare.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Luna dissonante, cerca di non farti travolgere dall’ansia in queste ore. Lo stress sul lavoro non manca, ci sono troppe attività a cui badare.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non è un periodo negativo, ma chi vive una relazione che ha attraversato una fase di crisi deve essere cauto. I soldi non sembrano bastare mai, la tua diplomazia potrebbe essere fondamentale.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): se c’è una persona che ti piace fatti avanti, venerdì e sabato saranno le giornate migliori. Chi ha vissuto una fase di fermo sul lavoro a breve potrà rifarsi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): occhio a non agire d’istinto, favoriti i rapporti con Leone o Acquario. Hai tanti progetti per la tua sfera professionale, alcuni non semplici da realizzare.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): non sei del tutto sereno, cerca di non discutere per motivi di denaro con chi ti sta vicino. Venere, Giove e Saturno potranno aiutarti a sviluppare interessanti progetti professionali.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): cerca di evitare azzardi, soprattutto se qualcosa non è andato nel rapporto con il partner. Hai voglia di cambiare la tua vita lavorativa, ma farlo potrebbe non essere così semplice.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi ha un amico di lunga data potrà riscoprire quanto la sua presenza sia importante. Favoriti i lavoratori autonomi, anche se c’è qualche intoppo da risolvere.

 

Impostazioni privacy