LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 4 novembre

Gli appartenenti al segno del Cancro potrebbero essere in crisi con il partner, ma difficilmente ci saranno miglioramenti prima del 21. Qualche pensiero di troppo per lo Scorpione nel rapporto con i familiari, serve pazienza. I Capricorno che stanno pensando a un cambiamento in ambito professionale dovrebbero prestare attenzione all’aspetto finanziario.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): tre giorni che devono essere affrontati con cautela, le coppie che sono già in crisi saranno messe a dura prova. Le proposte lavorative non mancano, sarai chiamato a fare una scelta.

Toro (21 aprile-20 maggio): massima attenzione nei rapporti con Leone e Acquario, soprattutto se ci sono già stati conflitti in passato. Qualche difficoltà di troppo sul lavoro, quello che farai potrebbe non fare piacere a tutti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Luna e Venere sono dalla tua parte, il tuo fascino sarà quasi irresistibile, fatti venire in giro. Le gratificazioni sul lavoro non tarderanno ad arrivare.

Cancro (22 giugno-22 luglio): questioni familiari da risolvere, ormai da tempo eri ansioso per questo. Chi ha fatto delle richieste sul lavoro difficilmente riceverà le risposte che si aspettava.

Leone (23 luglio-23 agosto): sei stanco di rapporti ambigui, questo potrebbe portarti a dare un ultimatum a qualcuno. Evita di fare passi falsi sul lavoro, agisci solo se hai le giuste garanzie.

Vergine (24 agosto-22 settembre): chi ha da poco conosciuto una persona potrebbe riuscire a instaurare un bel rapporto. Un incontro potrebbe rivelarsi determinante per il tuo futuro professionale.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): bella combinazione Luna-Venere, se devi chiarire con una persona con cui hai discusso è il giorno ideale. Stringi i denti sul lavoro, a breve la situazione migliorerà.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): giornata agitata, potrebbero sorgere discussioni anche per motivi banali. Qualcuno sul lavoro non sembra appoggiarti come vorresti, cerca di evitarlo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non tutto va ancora come vorresti, ma l’amore potrebbe finalmente tornare nella tua vita. Sei ambizioso, cerca di capire se puoi fare qualcosa per migliorare la tua posizione sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): occhio al nervosismo, potrebbe agitare ulteriormente le acque in un rapporto già conflittuale. Non è il momento per fare passi azzardati sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere favorevole, un incontro casuale potrebbe rivelarsi importante per la tua vita. Sul lavoro favorite le collaborazioni con Gemelli e Bilancia.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi sta pensando di trasformare un’amicizia in un rapporto d’amore potrebbe non restare deluso. Mercurio sarà favorevole dal 10, inizia già da ora a fare progetti per il tuo lavoro.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

1 giorno ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

6 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

1 settimana ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago