L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 28 ottobre

Da oggi Venere passa nel segno della Bilancia, potrà aiutare in ambito sentimentale, anche per i nuovi incontri, gli appartenenti ai segni di Aria (Gemelli, Bilancia, Acquario), oltre che per Leone e Sagittario. Gli Ariete potrebbero essere spinti a parlare chiaro e a dire apertamente quello che non va nel rapporto con il partner. I Gemelli potrebbero decidere di farsi desiderare per capire meglio quali siano i sentimenti del partner.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): chi vive un rapporto di coppia in crisi potrebbe essere vicino a un punto di non ritorno. La tua situazione lavorativa merita attenzione, cerca di capire davvero cosa vuoi.

Toro (21 aprile-20 maggio): possibili discussioni con il partner per alcune spese da affrontare, cautela Scorpione e Acquario. Sul lavoro potrebbe però arrivare una buona notizia.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): chi vive una storia d’amore nata da poco potrà avere le idee più chiare sui propri sentimenti. Questioni pratiche da affrontare sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere inizia un transito nervoso, massima prudenza nelle storie d’amore in difficoltà. Evita le spese se non sono strettamente necessarie, Giove è ancora opposto.

Leone (23 luglio-23 agosto): Luna, Venere e Marte sono favorevoli, oggi ti sentirai più passionale. Migliora gradualmente la situazione in ambito lavorativo, tanti apprezzeranno le tue capacità.

Vergine (24 agosto-22 settembre): chi ha chiuso da poco una storia non deve demoralizzarsi, l’amore potrà presto tornare nella tua vita. Non manca la voglia di rimettersi in discussione sul lavoro, difficilmente resterai deluso.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): da oggi Venere entra nel tuo segno, approfittane per organizzare qualcosa di bello con la persona che ti piace. Possibili novità per i lavoratori autonomi.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): una persona conosciuta da poco potrebbe diventare importante a novembre. Sul lavoro lo stress non manca, questo ti renderà nervoso.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere torna favorevole, se vivi una relazione che non ti soddisfa più avrai bisogno di chiarezza. Accetta un impegno di lavoro solo se ne vale la pena.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): se un rapporto non funziona da tempo potresti optare per una rottura, non vuoi più accontentarti. Possibile una nuova opportunità in ambito professionale.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): la fine del mese può regalare belle emozioni. Qualche ansia coinvolge la tua sfera professionale, porta pazienza.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Venere non è più contraria, i single in cerca di un nuovo amore potrebbero fare un incontro speciale. Un progetto lavorativo che sembrava essere messo da parte potrebbe presto ripartire.

 

Impostazioni privacy