L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 25 novembre

Il Cancro è un segno che ama la vita di coppia, chi ha avuto un problema con il partner ora dovrà fare il possibile per risolverlo. Lo Scorpione ora dovrebbe sfruttare la presenza di Venere nel segno, anche se non riesce a dimenticare una delusione vissuta nel passato. L’energia non manca all’Acquario, che sente il bisogno di consolidare il rapporto con il partner.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Luna nel segno, oggi l’umore è migliore, ma evita di affrontare gli altri in modo troppo diretto. I conflitti sul lavoro non sono mancati, porta pazienza ancora per qualche settimana.

Toro (21 aprile-20 maggio): sei insoddisfatto, forse qualcuno non si è comportato in maniera del tutto corretta con te. Proposte interessanti per la tua professioni, ma evita spese se non necessarie.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): l’energia oggi è migliore, serve cautela solo se hai a che fare con un Ariete. Il lavoro inizia ad avere un nuovo sprint, cautela solo sul piano finanziario.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Luna dissonante, oggi potresti innervosirti anche per motivi futili. Sul lavoro ora sei più deciso, vuoi dedicarti solo a cose che ti interessano davvero.

Leone (23 luglio-23 agosto): chi inizia una storia d’amore in questo periodo vivrà emozioni speciali, anche se non è ancora il momento per fare piani a lunga scadenza. Favoriti le persone che fanno un lavoro creativo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): il Sole ha iniziato un transito nervoso, la voglia di amare non è delle migliori. Non tutti ti appoggiano sul lavoro, questo aumenta la tua ansia.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): oggi potresti innervosirti con una persona a cui tieni ma che non ti appoggia come vorresti. Imprevisti sul lavoro, rimanda le discussioni a venerdì 27.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): chi ha chiuso un rapporto a cui teneva è ancora deluso e non riesce a lasciarsi andare. Una proposta lavorativa che ti è stata fatta potrà rivelarsi vantaggiosa.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): la Luna è dalla tua parte, potrai rivelare i tuoi sentimenti se ancora non lo hai fatto a una persona a cui tieni. Dicembre promette bene per la tua professione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): tante cose da fare, non riesci a dedicare il tempo che vorresti all’amore. Opportunità interessanti potrebbero prospettarsi sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): incontri da non sottovalutare, soprattutto se sei in cerca di un nuovo amore. Cautela nelle spese, gli investimenti devono essere programmati senza evitare azzardi.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): oggi sei distratto, cerca di non esserlo anche con il partner, soprattutto se hai a che fare con Gemelli o Sagittario. Chi è in cerca di conferme sul lavoro non deve tergiversare.

 

 

Impostazioni privacy