L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 23 settembre

L’Ariete ha vissuto finora un anno di tanti alti e bassi, ma dovrà portare pazienza ancora per qualche tempo. Preoccupazioni in ambito economico e familiare per il Cancro, ma da fine mese qualche schiarita potrà finalmente esserci. Le insoddisfazioni non sono mancate anche per il Sagittario, la fine  dell’anno porterà novità interessanti.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Sole in opposizione, questo potrebbe scatenare qualche momento di nervosismo e agitazione. Hai voglia di rifarti sul lavoro, ma non tutti sono dalla tua parte.

Toro (21 aprile-20 maggio): i prossimi giorni potrebbero rivelarsi utili per affrontare un discorso che rimandi da tempo. Un amico può esserti di aiuto per sviluppare un progetto lavorativo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): il Sole è dalla tua parte, nel weekend potrai vivere belle emozioni con la persona che ti piace. Chi ha vissuto un intoppo sul lavoro potrà recuperare.

Cancro (22 giugno-22 luglio): da tempo non ti senti sereno, ma la forza di andare oltre non ti manca. Spese impreviste, questo ti crea agitazione.

Leone (23 luglio-23 agosto): la Luna è dalla tua parte, può aiutarti ad affrontare meglio i rapporti con gli altri. Un contratto sarà rinnovato.

Vergine (24 agosto-22 settembre): a breve potrai fare un incontro speciale, che potrà riscaldarti il cuore. Massima concentrazione rivolta al lavoro, a breve potrai ricevere una bella notizia.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): chi deve affrontare un discorso importante dovrebbe farlo oggi, cautela nei rapporti con Leone e Acquario. Le spese sono tante, cerca di evitare gli azzardi.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): alti e bassi nell’umore, cerca di stare lontano da chi ti toglie serenità. A breve Mercurio sarà nel tuo segno, potrà sciogliere i dubbi nati in ambito professionale.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): se ne hai la possibilità fatti vedere in giro, i nuovi incontri sono favoriti. Migliora la situazione economica, potrai risolvere un problema che ti assilla da un po’.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): se ti piace una persona devi mettere da parte i dubbi. Chi lavora part time non è del tutto soddisfatto ed è in cerca di qualcosa di nuovo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): le preoccupazioni non sono mancate, nei prossimi giorni avrai le idee più chiare su chi merita la tua fiducia. Alcuni acquisti dovranno essere rimandati.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Luna dissonante, cerca di non alimentare le polemiche con chi ti sta vicino. Il lavoro non ti rende sereno, qualcuno si sta rivelando meno affidabile del previsto.

 

Impostazioni privacy