L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 2 dicembre

I Toro sentono il partner lontano, ma vorrebbero come sempre fare il possibile per ricomporre la situazione; nel 2021 potresti quindi decidere di chiudere definitivamente, a volte farlo non è sempre un male. Venere contraria per il Leone, c’è un ex che potrebbe farsi sentire per un chiarimento e questo potrebbe alimentare le tue ansie.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi e domani vivrai qualche momento di agitazione, soprattutto se hai qualche situazione in sospeso da risolvere. Massima attenzione a non scatenare polemiche.

Toro (21 aprile-20 maggio): l’amore non ti soddisfa, ci sono tanti dubbi da risolvere e questo di rende inquieto. Il 2021 ti porterà a fare scelte importanti, dirai addio a tutto quello che non funziona.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Mercurio in opposizione, la tua situazione finanziaria dovrà essere gestita con cura. L’amore resta importante per te, ma al momento sembri avere altre priorità.

Cancro (22 giugno-22 luglio): si sta per concludere un anno non semplice, ora che ci avviciniamo al 2021 sarà come togliersi un peso. Le emozioni nei prossimi giorni non mancheranno.

Leone (23 luglio-23 agosto): sei pienamente concentrato sul lavoro, non sembri avere tempo da dedicare all’amore e per dare le giuste rassicurazioni al partner. Guadagni supplementari in arrivo a dicembre.

Vergine (24 agosto-22 settembre): anche oggi, come ieri, ti senti stanco, sarebbe ideale cercare di non sfogarti con chi ti sta vicino. Chi ne ha la possibilità potrebbe sfogarsi facendo sport.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): vuoi liberarti di un passato difficile, ma c’è ancora qualcuno che sul lavoro non sembra riconoscere i tuoi meriti. Questo potrebbe condizionare anche l’umore.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere e Luna sono favorevoli, se ti piace una persona è venuto il momento di dichiararti. Più cautela serve invece nella gestione della professione e dei soldi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Sole nel segno, in questo periodo dell’anno l’energia non ti manca e ti senti più portato a dare il massimo nei rapporti con gli altri. Occhio solo se vivi una storia che risente ormai del passare del tempo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Luna opposta, sei nervoso e poco propenso a utilizzare la diplomazia nei rapporti con gli altri. Il 2020 che sta per andare in cantiere ti ha comunque regalato buone soddisfazioni.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): ora sembri avere finalmente le idee chiare e sai cosa vuoi dalla tua vita. Il 2021 ti porterà a dire addio a tutto quello che non funziona e a portare avanti solo quello che più ti piace.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): inizia una fase di crescita, che ti porterà a fare una scelta importante per la tua vita sentimentale e ad abbandonare quelle situazioni che si sono rivelate un peso. Dalla seconda metà di dicembre tutti i dubbi scompariranno.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

17 ore ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

5 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

7 giorni ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago