LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 18 novembre

Gli appartenenti al segno dell’Ariete che vivono una relazione che risente del tempo che passa sembrano essere decisi a chiudere definitivamente. Saturno sta per iniziare un transito favorevole per i Gemelli, tutti i rapporti sono favoriti dalle stelle. I Pesci che hanno da poco chiuso una storia potrebbero ritrovare un amore che credevano perso.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): cerca di affrontare con cautela i rapporti con gli altri, potresti innervosirti per motivi banali. Hai voglia di cambiare lavoro, ma per farlo serve programmazione.

Toro (21 aprile-20 maggio): Luna e Giove favorevoli, un incontro d’amore potrebbe rivelarsi speciale. Fase positiva sul lavoro, ma se possibile cerca di evitare le spese se non necessarie.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): le relazioni ufficiose possono diventare ufficiali, in arrivo una fase favorevole in tutti i settori. Occhio ai conflitti sul lavoro, soprattutto se hai a che fare con Pesci e Scorpione.

Cancro (22 giugno-22 luglio): chi non si sente convinto della propria storia d’amore oggi potrebbe sentirsi più agitato. In vista del nuovo anno potrebbe arrivare un nuovo incarico lavorativo.

Leone (23 luglio-23 agosto): la seconda parte del mese sarà nervosa, attenzione se vivi un rapporto di coppia in crisi. Le idee sul lavoro non ti mancano, è il momento migliore per metterle in pratica.

Vergine (24 agosto-22 settembre): diversi pianeti sono favorevoli, i rapporti che sono nati da poco potranno diventare più importanti. Le difficoltà sul lavoro non sono mancate, ma ora sai bene cosa vuoi.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il nervosismo non ti abbandona, le difficoltà vissute negli ultimi mesi non ti hanno reso sereno. Favoriti i lavoratori autonomi, ma usa la diplomazia.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): chi ha un problema di coppia non deve tergiversare, è il momento di parlare chiaro e capire cosa non funziona. Una persona con cui hai a che fare sul lavoro non è dalla tua parte.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): se hai chiuso un rapporto, non dovrai pensarci più; non sei il tipo che ama i ritorni di fiamma. Il rilancio lavorativo che desideri sarà possibile nei prossimi mesi.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): non hai più voglia di ambiguità, fai in modo di trascorrere del tempo con chi ti fa stare bene. Le nuove proposte lavorative meritano di essere valutate, ma non fare azzardi se non ti danno le giuste garanzie.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): il lavoro ti affatica, ma cerca di scaricare sul partner le tensioni. Occhio a non lasciarti influenzare da persone poco sincere.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Venere sta per diventare favorevole, i nuovi incontri si riveleranno intriganti. Per chi fa un lavoro in ambito creativo le soddisfazioni non mancheranno.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

24 ore ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

5 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

1 settimana ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago