L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 17 giugno

Continua il transito di Venere nel segno dei Gemelli, che può favorire nel rapporto con il partner tutti i segni di Aria (Gemelli, Bilancia e Acquario), oltre ad Ariete e Leone. La dissonanza di Mercurio impone però cautela nelle spese per la Bilancia, è ancora prematuro pensare a progetti a lunga scadenza. Luna e Giove favorevoli possono aiutare gli approcci per la Vergine; chissà che non arrivi un po’ di fortuna in più.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): grande energia in arrivo e questo può aiutare anche la tua vita sentimentale, più cautela però per i rapporti che non vanno ormai da tempo. Nuove strategie sul lavoro per i più giovani.

Toro (21 aprile-20 maggio): hai bisogno di tranquillità, se recentemente hai vissuto separazioni devi guardare avanti. Non sono mancati gli intoppi riguardo i soldi, qualche contrasto c’è ancora.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): tra oggi e domani c’è più voglia di esprimere i propri sentimenti, se sei solo da tempo devi guardarti attorno. Nel lavoro hai voglia di cambiare, ma serve pazienza.

Cancro (22 giugno-22 luglio: giornata che favorisce gli incontri, può esserci un chiarimento con il segno del Toro. C’è un progetto da portare avanti sul lavoro, ma è fondamentale non essere precipitosi.

Leone (23 luglio-23 agosto): un’altra giornata in cui in amore potresti avere un po’ di nervosismo, serve riflettere se hai due storie in ballo. Nel lavoro le tensioni non mancano, in molti casi si dovrà partire quasi da zero.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Luna e Giove sono favorevoli, questo renderà più tranquillo il tuo cuore. Nel lavoro potrebbe essere necessario fare qualche straordinario, è il momento di pianificare al meglio il futuro.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): periodo che potrebbe regalarti emozioni speciali, ma attenzione a non portare avanti relazioni inutili. Occhio alle spese eccessive, Mercurio dissonante impone cautela, i nuovi progetti non devono costare troppo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): tante cose da fare, questo può portarti a essere distratto in amore. Nessun miracolo in arrivo nel lavoro, ma Giove favorevole può essere un aiuto per avere qualche buona novità.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): momento di recupero parziale in amore, ma è necessario tenere a bada il nervosismo. Occhio ai conflitti sul lavoro, Marte contrario invita a non strafare.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): in questo mese non sono previste grandi novità in amore, ma Luna e Giove favorevoli potrebbero aiutarti negli approcci. Nel lavoro non è il momento di tirarsi indietro, alcune soluzioni potrebbero essere in arrivo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): periodo di cambiamento, ma se ricevi un invito dovrai fare il possibile per accettarlo. Se devi fare un acquisto importante devi prestare attenzione alla burocrazia.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): le giornate in arrivo ti permetteranno di avere risposte su quello che ti attende in amore. Intralci e difficoltà sul lavoro, ma è il momento di pensare a qualcosa di nuovo.

Impostazioni privacy