LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 16 settembre

Ancora per qualche mese Giove e Saturno continuano il loro transito in Capricorno, questo ha  complicato notevolmente i piani dell’Ariete, che ha vissuto una crisi personale; il cambiamento, seppure graduale, non tarderà ad arrivare. Tanti pensieri anche per il Leone, legati alla sfera economica, ma l’ansia rischierà di peggiorare i rapporti con le persone care. Malumore anche in casa Pesci, che sentono la necessità di dire addio a quello che non soddisfa più.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): sei agitato, sei alle prese con scelte importanti in ambito lavorativo e personale e questo influisce sul modo in cui ti rapporti con gli altri. Giove e Saturno sono contrari, ma non tarderà ad arrivare un cambiamento professionale.

Toro (21 aprile-20 maggio): avrai la possibilità di superare piccoli problemi nati recentemente. Chi lavora in proprio sarà alle prese con una discussione che non ti lascerà del tutto tranquillo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): giornata complicata, se devi affrontare discorsi importanti meglio attendere 48 ore. Gli impegni sul lavoro non mancano, arriverai a sera stanco.

Cancro (22 giugno-22 luglio): potrai ritrovare l’amore o stare più vicino alla persona che ti piace. Sul lavoro non sei soddisfatto, hai bisogno di avere le idee chiare su quello che desideri per pianificare il futuro.

Leone (23 luglio-23 agosto): tante spese in agguato, cerca di non riversare l’agitazione nel rapporto con il partner. Giornata proficua sul piano lavorativo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Luna nel segno, questo ti rende più energico nella tua quotidianità. Qualcuno ha dovuto rinunciare a un lavoro poco appagante, ma il cambiamento che desideri è in arrivo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): tanti pensieri, è inevitabile visto quello che hai vissuto nei mesi passati. Non hai le certezze di cui hai bisogno nemmeno sul lavoro, ma l’anno si chiuderà in positivo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): non tutti i pianeti sono dalla tua parte, fino a fine mese dovrai essere prudente. Le idee in ambito professionale non ti mancano, ma evita di fare passi azzardati.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): se la tua storia d’amore è in crisi forse sarebbe meglio prendersi una pausa di riflessione. Non tutto ti convince anche sul lavoro, porta pazienza.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la Luna è favorevole, può aiutarti a chiarire con una persona cara se hai avuto un diverbio. Nel lavoro dovrai accettare un compromesso.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): se vuoi avvicinare una persona che ti interessa sarà bene attendere il weekend. Sul lavoro non tutto va male, ma senti il bisogno di fare qualcosa di più gratificante.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Luna opposta, se puoi cerca di evitare le polemiche con chi ti sta vicino. Sei chiamato a fare una scelta sul lavoro, ma mai come ora dovrai evitare passi azzardati.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

1 giorno ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

6 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

1 settimana ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago