LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 16 dicembre

Sta per iniziare una nuova fase per il Cancro, che ha vissuto un anno ricco di difficoltà, ma a breve la situazione è destinata a cambiare grazie alla nuova posizione di Giove e Saturno. Il Capricorno potrebbe avere avuto discussioni con i colleghi, ma in questa fase sarebbe bene mettere da parte quello che non va per poter lavorare al meglio.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): chi è solo da tempo avrà presto la possibilità di rimettersi in gioco in amore, difficilmente resterà deluso. Recupero in arrivo anche sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): chi nutre da tempo interesse per una persona dovrebbe smettere di essere titubante e parlare apertamente. Chi ha un lavoro dipendente potrà avere presto una gratifica per l’impegno.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): chi vive un rapporto di coppia inizia a nutrire dubbi sui sentimenti del partner, mentre chi è single non riesce a lasciarsi andare ed è diffidente. Situazione da affrontare con le pinze sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): nonostante l’opposizione di Saturno, potrai vivere emozioni se organizzerai qualcosa di bello con il partner. Prospettive interessante entro fine anno sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): non sarà una giornata del tutto serena, cerca di prestare attenzione a come ti esprimi con le persone care. L’impegno messo sul lavoro sarà finalmente premiato: un nuovo incarico è in arrivo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Luna, Venere, Giove, Saturno sono favorevoli, potrai vivere una giornata all’insegna dell’ottimismo e che ti darà nuovo slancio in vista delle feste. Giornata positiva anche per chi ha un’attività indipendente.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): oggi il nervosismo sembra prevalere, cerca di non litigare con il partner per motivi futili. Tante questioni da gestire sul lavoro, arriverai a sera stanco.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): una giornata in cui non tutto andrà come avresti voluto, fai appello a tutta la tua pazienza per non causare discussioni difficili da riparare.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il carattere non ti manca, ma a volte sarebbe bene buon viso a cattivo gioco. Se ti faranno una proposta sul lavoro prova a prendere tempo prima di decidere.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): in questo anno non sono mancate le soddisfazioni, ma spesso sono arrivate con grande fatica. Anche oggi sarai chiamato a gestire tutto con cautela, presto andrà meglio.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): il comportamento del partner non ti andrà a genio, ma ora che le stelle stanno per cambiare a tuo favore sarebbe bene non precipitare le cose. Cautela nella gestione delle finanze.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): oggi potrebbero nascere in te dubbi sui sentimenti del partner, in questi casi sarebbe bene parlare apertamente per non soffrire inutilmente. Natale si avvicina, ma non puoi permetterti grandi spese con i regali.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

17 ore ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

5 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

7 giorni ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago