LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 11 novembre

Le stelle di questo periodo potrebbero aiutare gli appartenenti al segno della Vergine che sognano un nuovo amore. I Sagittario nella seconda parte del mese avranno la possibilità di sentire il cuore battere come non accade da tempo; anche chi crede più nei sentimenti potrà ricredersi. L’Acquario potrà vivere un’occasione di recupero se ha avuto un diverbio recente con il partner.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): le delusioni negli ultimi mesi non sono mancate, ma gradualmente potrai sentirti più forte. Cambiamenti in corso sul lavoro, più cautela per gli autonomi.

Toro (21 aprile-20 maggio): chi vive un rapporto di coppia forte e duraturo può iniziare a fare progetti importanti per il futuro. Anche sul lavoro sarai chiamato a fare una scelta importante.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): lo stress non manca, cerca di non riversarlo sul partner. Massim attenzione alle spese, evita investimenti troppo rischiosi.

Cancro (22 giugno-22 luglio): chi deve fare un discorso importante, soprattutto se vive un rapporto di coppia in crisi, dovrebbe attendere fine mese. Dal prossimo mese le ansie degli ultimi mesi potranno essere accantonate.

Leone (23 luglio-23 agosto): sei stanco e nervoso, chi convive potrebbe essere preoccupato per problemi di soldi. Nonostante tutto, potrebbe presentarsi una bella occasione per la tua sfera professionale.

Vergine (24 agosto-22 settembre): gli incontri che potrai fare in questo periodo potranno rivelarsi importanti in tempi brevi. Chi può contare su colleghi di fiducia potrà portare avanti nuovi progetti.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei una persona emotiva, a volte può bastare poco per deluderti, ma il miglioramento è dietro l’angolo. Una fase di recupero sul lavoro non tarderà ad arrivare.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): chi è stato deluso da una persona che credeva importante ora non dovrebbe pensarci più. Qualche pensiero di troppo coinvolge la tua vita professionale.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): hai bisogno di evitare le discussioni, se riesci cerca di evitare discussioni e polemiche. In arrivo settimane positive sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): una persona non si è comportata bene con te, ora potresti parlare chiaro. Senti il bisogno di fare nuove esperienze sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): recupero possibile per le coppie che hanno avuto discussioni o che vivono da tempo una crisi. Marte ti rende energico, pensa bene a cosa vuoi dalla tua attività lavorativa.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): in amore qualcuno ti ha deluso e questo ti ha notevolmente abbattuto. Chi ha fatto una richiesta sul lavoro potrebbe ricevere una buona notizia.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Incontro tra la premier Meloni e Trump sui dazi USA: dialogo con le imprese italiane per soluzioni condivise

La premier Giorgia Meloni incontrerà il presidente Trump per discutere sui dazi. Oggi, intanto, il…

8 ore ago

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

4 giorni ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

1 settimana ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

1 settimana ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

2 settimane ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

2 settimane ago