L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 10 giugno

Ancora per qualche giorno Marte sarà in Pesci: meglio moderare l’aggressività se sei del segno dei Gemelli o del Sagittario. Più serenità nei rapporti per Bilancia e Cancro, da luglio Saturno tornerà a essere poco positivo. E’ sicuramente un anno di sofferenza per questi due segni, ma bisogna solo pazientare; il prossimo anno promette molto bene.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): c’è voglia di rinnovamento, sia in amore, che nel lavoro e di poter avere più stabilità; questo può essere il momento giusto per pianificare e pensare a quello che desideri.

Toro (21 aprile-20 maggio): l’umore non è al massimo, c’è un senso di insoddisfazione verso chi ti sta vicino difficile da nascondere. E’ necessario attendere per pensare a nuovi progetti lavorativi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): fase da sfruttare per i rapporti con gli altri; nel lavoro è bene mettere da parte il pessimismo ed evitare discussioni per questioni futili.

Cancro (22 giugno-22 luglio): nelle ultime due giornate le polemiche potrebbero non essere mancate, ma se hai superato tutto ora puoi essere più ottimista. Qualche intoppo sul lavoro c’è stato, ma le premesse per il futuro sono buone.

Leone (23 luglio-23 agosto): massima prudenza nei rapporti, meglio meditare prima di parlare. Non mancherà a breve un’opportunità da cogliere in ambito lavorativo per chi ambisce a un ruolo più importante.

Vergine (24 agosto-22 settembre): qualche dubbio di troppo in amore, porta pazienza fino a domani. Al momento sei interessato soprattutto al lavoro, cerca di non sottovalutare un incontro o una proposta, potrebbero rivelarsi importanti.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre: la Luna torna favorevole insieme a Venere, è il momento migliore per pensare a qualche novità in amore. Cielo positivo anche in amore, si allontanano le preoccupazioni, che spesso minano la tua serenità.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): la Luna è dissonante, meglio non farsi travolgere dalle tensioni che possono creare polemiche. Occhio a non perdere le staffe con colleghi e capi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): negli ultimi mesi le convivenze hanno subito qualche scossone di troppo, occhio a non riversare le ansie lavorative nei rapporti con gli altri; ascolta gli altri e non agire con impeto.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): non aspettarti grandi novità dal mese di giugno se sei in cerca di un amore; andrà meglio sul lavoro, in arrivo a breve chiamate importanti sul lavoro se si è in attesa.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): la Luna è nel tuo segno in buon aspetto a Venere, momento da sfruttare per curare le relazioni con chi ti sta vicino. Sul lavoro è necessario però essere prudenti, soprattutto nei rapporti con un capo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): la Luna sarà nel tuo segno domani, ti attendono così tre giorni positivi per i sentimenti. Meglio mantenere la calma sul lavoro.

Impostazioni privacy