L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 6 ottobre

L’Ariete risente ancora della dissonanza di Marte e Saturno, non tutto va come vorresti in ambito professionale; la cautela deve essere massima. Non è un momento così generoso a livello di finanze per il Leone, i progetti lavorativi verranno presi in considerazione solo se non troppo onerosi. Tanta stanchezza per l’Acquario, le questioni da gestire sono tante.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): hai sopportato tante cose che non ti stavano bene, ma ora Marte nel segno ti invita a parlare apertamente. Questioni burocratiche da risolvere sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): cerca di prestare attenzione a chi ti sta vicino, evita le situazioni ambigue. Chi attende il rinnovo di un contratto di lavoro non resterà deluso.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): sei agitato, ma oggi la Luna nel segno ti dà coraggio e ti spinge a parlare chiaramente con il partner. Evita atti impulsivi sul lavoro, anche se non tutto ti soddisfa.

Cancro (22 giugno-22 luglio): organizza qualcosa di bello per il weekend con la persona che ti piace. In arrivo proposte interessanti sul lavoro, fatti avanti se vuoi migliorare la tua posizione.

Leone (23 luglio-23 agosto): in tanti hanno vissuto una crisi nel rapporto di coppia, ma chi non ha optato per la separazione non dovrà alimentare le tensioni. Se un tuo progetto professionale è stato accantonato potrebbe essere preso nuovamente in considerazione.

Vergine (24 agosto-22 settembre): la Luna non è dalla tua parte, è più che mai importante avere pazienza, è solo una situazione passeggera. Qualche imprevisto sul lavoro, questo non aiuta il tuo umore.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Venere entrerà nel segno a fine mese, le persone conosciute in questo periodo possono diventare importanti. Chi ha esperienze in un certo settore potrebbe essere chiamato a svolgere un’attività interessante.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): sei inquieto, occhio soprattutto se hai a che fare con Acquario o Leone. Dovrai affrontare cambiamenti in ambito lavorativo, alcuni non dipendenti dalla tua volontà.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): giorno complicato, in cui potrebbero nascere discussioni, non vedi l’ora che arrivi sera. Periodo di rinunce economiche, evita le spese se non strettamente necessarie.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): chi vive da tempo un rapporto di coppia sente il bisogno di fare progetti importanti. Novità in arrivo per la tua sfera professionale.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): chi vive un rapporto di coppia problematico è stanco di sopportare e potrebbe parlare chiaro. Hai voglia di cambiare lavoro, ma farlo non è così semplice.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi ha avuto un litigio con un amico potrà recuperare. Favoriti i lavoratori autonomi, anche se non tutto procederà senza intoppi.

 

Impostazioni privacy