L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 30 giugno

Giornata ideale per curare i rapporti con gli altri per i segni d’Acqua, che possono contare su pianeti importanti come Luna e Sole. Per chi ha voglia di coltivare un nuovo sentimento Venere resta positiva per i segni di Aria, Gemelli, Bilancia e Acquario, mentre è bene prestare la massima attenzione, almeno fino ad agosto se si è Sagittario o Pesci.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): una persona si sta rivelando pesante da sopportare e questo ti lascia inquieto. Valuta bene le nuove proposte di lavoro, resta qualche problema economico a causa di Giove contrario.

Toro (21 aprile-20 maggio): la vita sentimentale non va male, ma in questa giornata potresti sentirti provocato da qualcuno. Massima attenzione ai conti e alle scadenze in arrivo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere nel segno aiuta, ti protegge dai brutti pensieri. Il tuo pensiero si concentra soprattutto sul lavoro e una situazione che non ti convince del tutto.

Cancro (22 giugno-22 luglio): giornata da sfruttare per i sentimenti, chi è in vacanza potrebbe incontrare qualcuno di speciale. Sul lavoro il periodo peggiore sembra essere alle spalle.

Leone (23 luglio-23 agosto): diversi pianeti a favore, le emozioni scaldano il tuo cuore. Se hai vissuto un problema sul lavoro a breve potrebbero arrivare novità positive.

Vergine (24 agosto-22 settembre): non tutto ti convince in amore, va meglio se hai al tuo fianco uno Scorpione. Evita le polemiche con colleghi e capi.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): hai voglia di vivere nuove emozioni, sfrutta la posizione favorevole di Venere. Qualche discussione di troppo sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): giornata che regala emozioni, i sentimenti possono portarti la serenità che cerchi. Metti in chiaro i tuoi desideri sul lavoro, chissà che presto non arrivi una promozione.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): discussioni in amore, massima cautela. Progetti importanti sul lavoro, anche se non ti senti tranquillo come vorresti.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): le questioni pratiche ed economiche la fanno da padrone nella tua testa e questo influisce sul rapporto con il partner. Occhio a non agitarti troppo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): la tua vita sentimentale riprende quota, Venere favorevole fino a inizio agosto. Qualcosa non ti convince sul lavoro, sei stanco di essere troppo diplomatico.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): non sono mancati i litigi sul lavoro, cerca di temporeggiare prima che sia troppo tardi. Tra la seconda metà di luglio e l’inizio di agosto la fase migliore per i rapporti di lavoro.

Impostazioni privacy