LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 29 settembre

I Gemelli si sentono polemici e insoddisfatti, convinti di non riuscire a portare a termine tutti i compiti assegnati sul lavoro, ma sarebbe bene affrontare le situazioni con maggiore leggerezza. Scontentezza anche per lo Scorpione, che non si sente contento per la sua situazione lavorativa, un aspetto che toglie serenità. I Pesci potranno invece avere la possibilità di cambiare la propria vita grazie a un incontro inaspettato.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): hai più voglia di amare e le prossime settimane non ti lasceranno deluso. Le difficoltà nel corso di questi mesi non sono mancate sul lavoro, ma più ci avviciniamo a fine anno, più andrà meglio.

Toro (21 aprile-20 maggio): chi vive da poco una nuova storia d’amore non riesce a fidarsi del partner, porta pazienza se chi ti sta vicino si comporta in modo ambiguo. Sul lavoro è richiesto un compromesso, devi accettare quanto ti viene proposto.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): ti attendono 48 ore di dispute con il partner, fai il possibile per non alimentare le polemiche. Sul lavoro ti senti stanco e insicuro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): non tutto va per il meglio con la persona che ami, ma è fondamentale non gettare al vento tutto adesso. Qualche insoddisfazione anche in ambito professionale.

Leone (23 luglio-23 agosto): incontri fortunati, qualcuno potrebbe farti una bella sorpresa. Anche sul lavoro i colloqui potranno avere sviluppi più che positivi.

Vergine (24 agosto-22 settembre): la Luna non è dalla tua parte, a farne le spese potrebbero essere le coppie in crisi da marzo. I pensieri si fanno sentire anche sul lavoro, la concentrazione è ridotta.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Venere è favorevole, può aiutarti a capire meglio chi sono le persone che meritano la tua fiducia. Non mancheranno le proposte lavorative interessanti in vista dell’autunno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): oggi ti senti a disagio, non ti convincono tutte le persone che ti sono vicine nella tua quotidianità. Hai bisogno più che mai di trovare stabilità sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): ti senti agitato e nervoso, cerca di non riversare questa sensazione sul rapporto con amici e familiari. Chi ha vissuto problemi sul lavoro potrà superarli.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sono tante le cose che ti danno fastidio e non hai più intenzione di sopportarle in silenzio. Chi riceverà una proposta lavorativa potrà ripartire con slancio dopo una fase difficile.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): presta ancora un po’ di pazienza se hai vissuto recentemente una piccola crisi di coppia. Hai voglia di novità sul lavoro e la tua esigenza sarà soddisfatta.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Luna favorevole, ti darà più energia e ti consentirà di vivere esperienze piacevoli. Nuovi progetti anche in ambito lavorativo, le tue finanze potranno trarne beneficio.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

14 ore ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

5 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

7 giorni ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago