L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 28 luglio

Anche oggi, come già accaduto ieri, il periodo è favorevole soprattutto per i segni di Acqua, che a breve potranno contare anche sull’influsso positivo di Venere, utile a rendere più solido il rapporto di coppia, ma anche per chi è in cerca di un nuovo incontro. Non sono mancate le preoccupazioni per il Sagittario, che a breve, anche se gradualmente, potrà mettersi alle spalle le delusioni vissute nell’ultimo periodo.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): vuoi metterti alle spalle le delusioni del passato, anche se i nuovi rapporti avranno bisogno di rodaggio. Sul lavoro avrai bisogno di chiedere aiuto a qualcuno

Toro (21 aprile-20 maggio): oggi non è semplice parlare d’amore, serve essere diplomatici. A breve in arrivo una svolta sul lavoro, ma oggi sembra mancare la concentrazione.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): periodo ideale per programmare il futuro, per qualcuno anche per pensare a un figlio. Dai il massimo sul lavoro, domani potrebbe esserci qualche intoppo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): è un periodo un po’ polemico, ma oggi può essere il giorno giusto per un chiarimento con il partner. Poche certezze sul lavoro, non ti resta che attendere.

Leone (23 luglio-23 agosto): i cuori solitari hanno voglia di ritrovare fiducia nei sentimenti. Si prospetta un cambiamento sul lavoro, ma potrebbe non essere esente da conseguenze.

Vergine (24 agosto-22 settembre): qualche dubbio nel rapporto con il partner, soprattutto con Sagittario e Gemelli. Nel lavoro un amico potrebbe darti un aiuto che aspettavi da un po’.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): è un mese importante, che regala maggiori certezze in amore, anche se la stanchezza si fa sentire. Prudenza sul lavoro, possono nascere tensioni con capi e colleghi.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): la Luna è nel segno, sfruttala per dedicare più tempo all’amore e mettere da parte ogni diffidenza. Possibili nuovi incontri interessanti sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): giornate in cui l’energia non manca, ma in cui è fondamentale abbandonare l’ansia che spesso ti accompagna. Affari da rivedere sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): negli ultimi mesi il nervosismo non è mancato, cerca di stare vicino solo a chi merita la tua fiducia. In arrivo una fase di riscatto sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): ti senti stanco e nervoso, occhio a come ti rapporti con le persone a cui tieni di più. Cautela sul lavoro, ma breve potrebbe arrivare la promozione che desideri.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): non rimandare troppo le decisioni, anche in amore. Buone opportunità sul lavoro, ma cerca di capire se la direzione presa sia la migliore.

Impostazioni privacy