Gli appartenenti al segno dell’Ariete che vivono una storia d’amore problematica potrebbero optare per una chiusura definitiva a novembre. Il Leone da qui a fine anno dovrà fare scelte che non siano troppo dispendiose. Il Capricorno potrebbe sentirsi desiderato da una persona di età molto diversa.
Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi potresti rimettere in discussione tutto, cerca di evitare le persone che non ti danno certezze. Giornata complicata anche sul lavoro, non riesci a essere concentrato.
Toro (21 aprile-20 maggio): Luna e Venere favorevoli, la condizione ideale per trascorrere momenti piacevoli con il partner. Recupero sul lavoro, ma attenzione ai dettagli.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi sarai agitato, potrebbero nascere polemiche con chi ti sta vicino anche per motivi futili. Chi aspetta una risposta sul lavoro potrebbe riceverla a breve.
Cancro (22 giugno-22 luglio): una persona a cui tieni non è sembrata essere dalla tua parte, ma la situazione è destinata a cambiare. Cautela nelle spese, meglio evitare azzardi.
Leone (23 luglio-23 agosto): Venere sta per tornare favorevole, ti sentirai più energico e desideroso di vivere belle emozioni in amore. Non tarderanno ad arrivare le occasioni interessanti sul lavoro.
Vergine (24 agosto-22 settembre): ti senti stanco, sensazioni contrastanti nel rapporto con la persona amata. Stanchezza e distrazioni possibili sul lavoro.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la fine del mese di ottobre potrebbe regalarti serenità, una sensazione mancata spesso in questo 2020. Tante uscite di soldi non previste, ma poche entrate.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): chi vive una nuova relazione è dubbioso e fatica a lasciarsi andare. Hai voglia di cambiare qualcosa nella tua sfera professionale, ma al momento non sembra essere possibile.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): giornata agitata, possibili discussioni nel rapporto tra genitori e figli. Chi ha una causa legale in corso potrà avere un riscontro positivo.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): stai iniziando a provare attrazione per una persona diversa da te, ma sarebbe bene agire con cautela. Momento ideale per fare scelte per la tua vita professionale.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere sta per diventare favorevole, potrai vivere belle emozioni, anche se dovresti evitare di avvicinarsi a persone ambigue. Hai bisogno di recuperare soldi persi negli ultimi mesi.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): la fine dell’anno potrebbe favorire un ritorno di fiamma. Sul lavoro sei chiamato a risolvere un problema, ma vorresti che i tuoi meriti venissero riconosciuti.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…