L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 27 ottobre

Gli appartenenti al segno dell’Ariete che vivono una storia d’amore problematica potrebbero optare per una chiusura definitiva a novembre. Il Leone da qui a fine anno dovrà fare scelte che non siano troppo dispendiose. Il Capricorno potrebbe sentirsi desiderato da una persona di età molto diversa.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi potresti rimettere in discussione tutto, cerca di evitare le persone che non ti danno certezze. Giornata complicata anche sul lavoro, non riesci a essere concentrato.

Toro (21 aprile-20 maggio): Luna e Venere favorevoli, la condizione ideale per trascorrere momenti piacevoli con il partner. Recupero sul lavoro, ma attenzione ai dettagli.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi sarai agitato, potrebbero nascere polemiche con chi ti sta vicino anche per motivi futili. Chi aspetta una risposta sul lavoro potrebbe riceverla a breve.

Cancro (22 giugno-22 luglio): una persona a cui tieni non è sembrata essere dalla tua parte, ma la situazione è destinata a cambiare. Cautela nelle spese, meglio evitare azzardi.

Leone (23 luglio-23 agosto): Venere sta per tornare favorevole, ti sentirai più energico e desideroso di vivere belle emozioni in amore. Non tarderanno ad arrivare le occasioni interessanti sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): ti senti stanco, sensazioni contrastanti nel rapporto con la persona amata. Stanchezza e distrazioni possibili sul lavoro.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la fine del mese di ottobre potrebbe regalarti serenità, una sensazione mancata spesso in questo 2020. Tante uscite di soldi non previste, ma poche entrate.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): chi vive una nuova relazione è dubbioso e fatica a lasciarsi andare. Hai voglia di cambiare qualcosa nella tua sfera professionale, ma al momento non sembra essere possibile.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): giornata agitata, possibili discussioni nel rapporto tra genitori e figli. Chi ha una causa legale in corso potrà avere un riscontro positivo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): stai iniziando a provare attrazione per una persona diversa da te, ma sarebbe bene agire con cautela. Momento ideale per fare scelte per la tua vita professionale.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere sta per diventare favorevole, potrai vivere belle emozioni, anche se dovresti evitare di avvicinarsi a persone ambigue. Hai bisogno di recuperare soldi persi negli ultimi mesi.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): la fine dell’anno potrebbe favorire un ritorno di fiamma. Sul lavoro sei chiamato a risolvere un problema, ma vorresti che i tuoi meriti venissero riconosciuti.

 

Impostazioni privacy