LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 24 novembre

Alcune questioni burocratiche legate alla sfera professionele potrebbero essere rimaste in sospeso per l’Ariete; non è ancora il momento per cambiare lavoro se non ci sono le giuste garanzie. I Cancro che hanno un rapporto ambiguo con un ex potrebbero trovarsi a dover discutere, soprattutto in merito alla gestione dei figli.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): non disperare se il tuo rapporto di coppia ha vissuto una crisi, con un po’ di buona volontà si può recuperare. Hai voglia di cambiare ambiente lavorativo, ma non agire d’impulso.

Toro (21 aprile-20 maggio): una giornata che può essere utile per parlare chiaro con una persona che ti ha fatto del male. Sul lavoro la stanchezza si fa sentire, se devi fare una scelta non è ancora il momento giusto.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): nel pomeriggio l’umore migliora, potrai vivere momenti speciali se vivi un amore importante. Nelle prossime settimane possibili sbocchi interessanti in ambito professionale.

Cancro (22 giugno-22 luglio): nel pomeriggio potresti essere polemico, occhio agli scontri che questo atteggiamento può generare. Occhio alle discussioni con un capo, sii diplomatico.

Leone (23 luglio-23 agosto): tensioni in famiglia, legate soprattutto ai soldi, evita azzardi. Tante responsabilità da gestire sul lavoro, la stanchezza si fa sentire.

Vergine (24 agosto-22 settembre): chi inizia una storia d’amore in questo periodo potrà vivere emozioni che non provava da tempo. L’ambizione sul lavoro non ti manca, ma a volte può essere deleteria.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): massima cautela se il rapporto di coppia con il partner non va come vorresti, la diplomazia è una tua dote e ora potrà essere utile. Le soddisfazioni sul lavoro non tarderanno ad arrivare, ma devi avere ancora un po’ di pazienza.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): una persona che è entrata da poco nella tua vita potrebbe farti vivere momenti speciali. Se hai una proposta interessante da fare a un capo agisci oggi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): l’umore migliora nel pomeriggio, anche chi ti sta vicino se ne accorgerà. Opportunità in arrivo in ambito professionale.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): non è ancora il momento per pensare che il peggio sia passato, cautela se hai a che fare con Bilancia e Cancro. Una proposta interessante potrebbe arrivare e ti consentirà di avere una gratifica professionale.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere nervosa, possibili litigi in coppia, soprattutto se hai a che fare con Toro e Scorpione. Attenzione se devi firmare contratti o accordi.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): hai bisogno di recuperare fiducia in te stesso e negli altri, finalmente potrai farcela. Accontentarsi di quello che si ha sul lavoro potrebbe essere la strategia migliore.

 

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

2 giorni ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

6 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

1 settimana ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago