L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 18 agosto

L’Ariete continua a vivere un periodo di profonda incertezza e insoddisfazione generale, almeno per ora sarebbe però consigliabile attendere prima di prendere decisioni definitive. Qualche pensiero di troppo anche per il Cancro, soprattutto per una situazione lavorativa che genera tanti dubbi in vista dell’autunno. Nuove emozioni in arrivo per il Sagittario.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): ogni tanto il pessimismo sembra tornare, ma sarebbe importante non lasciarsi condizionare. Il lavoro non ti soddisfa, ma Mercurio contrario invita ad attendere prima di cambiare.

Toro (21 aprile-20 maggio): qualcuno ha vissuto problemi nel rapporto con il partner, cerca di capire se puoi recuperare. Gli impegni sul lavoro non mancano, ma questo ti rende agitato.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi ti senti più energico, favoriti i rapporti con Leone e Ariete. Gli ultimi dieci giorni del mese saranno particolarmente pesanti sul lavoro, le preoccupazioni non mancano.

Cancro (22 giugno-22 luglio): attenzione ai parenti e ad amici poco sinceri che possono mettersi in mezzo nel rapporto di coppia. Chi ha in sospeso una vertenza lavorativa potrebbe sentirsi arrabbiato.

Leone (23 luglio-23 agosto): se pensi che una persona a te vicina non sia più importante come un tempo, forse sarebbe bene chiudere. Chi vuole cambiare lavoro avrà novità dal 26.

Vergine (24 agosto-22 settembre): diversi pianeti favorevoli, il tuo cuore potrà tornare a battere come non accadeva da tempo. Chi ha un’attività in proprio a breve avrà ancora più soddisfazioni.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): gli ultimi mesi hanno portato qualche delusione, ora dovresti vivere con maggiore leggerezza. Sul lavoro attendi notizie dall’alto per capire quale direzione prendere.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): oggi potresti avere qualche pensiero di troppo, ma più ci avviciniamo alla fine dell’anno più andrà meglio. Qualche delusione sembra essere in agguato in ambito professionale.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il recupero sentimentale che attendi non tarderà ad arrivare. Da giovedì 20 piccolo calo sul lavoro, se sei in vacanza cerca di riposarti in vista dell’autunno.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): se sei indeciso su quale direzione dare a un rapporto sarebbe meglio attendere settembre prima di fare la scelta definitiva. Anche sul lavoro a breve tutto sarà più chiaro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): ti senti insicuro e questo potrebbe spingerti a mettere alla prova il partner. Nel lavoro ci sarà un rallentamento a fine mese.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Giornata positiva, anche se in questo momento non riesci a dedicarti completamente all’amore, è il lavoro su cui si concentrano i tuoi pensieri. Massima attenzione alle vertenze legate a una vecchia situazione professionale.

Impostazioni privacy