L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 15 settembre

Il Cancro ha vissuto finora un anno caratterizzato da alti e bassi, ma gradualmente potrà mettersi alle spalle i dubbi e iniziare a guardare al futuro con più serenità. Le difficoltà non sono mancate anche per la Vergine, che potrebbe ricevere un’offerta di lavoro interessante, anche se qualcosa non convince del tutto.

 

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): hai voglia di stare vicino alla persona che ti piace, se puoi organizza qualcosa di bello da fare insieme. Chi attende lo sblocco di una questione di lavoro presto potrebbe avere buone notizie.

Toro (21 aprile-20 maggio): le coppie che stanno pensando a un matrimonio o una convivenza potrebbero avere un ripensamento. Saturno e Giove possono aiutarti a ottenere una promozione sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): cerca di allargare la cerchia delle tue conoscenze, eventualmente anche in modo virtuale. Nel corso di queste ore potrebbe venirti in mente una bella idea da sfruttare in ambito professionale.

Cancro (22 giugno-22 luglio): puoi iniziare a guardare al futuro con serenità e consolidare il tuo rapporto di coppia. Possibili contrasti con un capo, questo scatena in te la voglia di cambiare.

Leone (23 luglio-23 agosto): la Luna è nel segno, anche chi è solo da tempo potrà vivere nuovamente emozioni speciali. Un sodalizio commerciale può a breve diventare importante.

Vergine (24 agosto-22 settembre): incontri interessanti, da sfruttare per chi ha voglia di innamorarsi. Sei indeciso se accettare una proposta professionale, forse sarebbe meglio tergiversare.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): hai voglia di stabilità in ambito sentimentale, ma non riesci a dimenticare il passato e a lasciarti andare. Senti il bisogno di fare solo quello che ti piace sul lavoro, ma attenzione alle spese.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Luna e Venere sono dissonanti, può nascere qualche dubbio nel tuo cuore. Tensioni sul lavoro, cerca di usare un po’ di diplomazia.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): la Luna è favorevole, può aiutarti a risolvere un fastidio nato recentemente. Non tarderanno ad arrivare novità in ambito professionale.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): giornate ideali per parlare a cuore aperto con il partner. Le difficoltà sul lavoro non sono mancate, ora dovrai guardare con maggiore slancio al futuro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): alcune relazioni non funzionano più come un tempo, probabilmente sarai chiamato a fare una scelta. Chi sta pensando a un cambiamento sul lavoro non dovrà agire in modo precipitoso.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi ha vissuto una delusione non crede più nell’amore, ma dal 27 Venere tornerà dalla tua parte. Momento ideale per pensare a un nuovo progetto lavorativo da far partire a ottobre.

 

Impostazioni privacy