L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 8 giugno

Massima cautela nei rapporti con gli altri soprattutto per Ariete, Cancro e Bilancia (già domani potrebbe andare meglio); proprio per questi segni il periodo sarebbe da sfruttare ancora fino alla fine del mese; dal 2 luglio infatti Saturno tornerà in Capricorno fino a fine anno e questo impone quindi qualche attenzione in più nel modo di interagire con gli altri.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Luna dissonante, si avverte un po’ di stanchezza e qualche dubbio di troppo nei rapporti con gli altri. Meglio agire con cautela, andrà meglio da mercoledì 10.

Toro (21 aprile-20 maggio): è un periodo da sfruttare, che può essere utile per programmare qualcosa in vista dell’estate un po’ in tutti i settori. I rapporti con Gemelli e Bilancia possono portare a qualcosa in più.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): una settimana che può portare a risvolti importanti, ancora più positiva potrà essere la giornata di domani sia nel rapporto con il partner sia per nuove proposte lavorative che potrebbero renderti più ottimista.

Cancro (22 giugno-22 luglio): giornata con la Luna in opposizione, in cui è bene prestare attenzione ai rapporti con gli altri. La tensione non manca, ma sarebbe bene tenerla a freno in attesa di tempi migliori.

Leone (23 luglio-23 agosto): giornata da affrontare con ottimismo, sensazione che potrebbe mancare domani. In ambito lavorativo si respira un po’ di insoddisfazione; c’è voglia di fare qualcosa che si avvicina maggiormente alle proprie passioni.

Vergine (24 agosto-22 settembre): giornata agitata soprattutto in amore, dove le discussioni possono nascere anche per problemi economici. Fase che richiede di valutare con maggiore attenzione e senza frenesia i nuovi progetti lavorativi.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): giornata in cui, complice la Luna poco favorevole, la stanchezza si fa sentire; c’è bisogno di riposare. Non mancano le ansie lavorative, mancano le certezze sulla propria situazione economica; serve pazienza.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): massima attenzione nei rapporti con gli altri nel pomeriggio; si cercano sicurezze sul lavoro, ma se si vuole sfruttare questa fase per portare avanti progetti che si coltivano da tempo sarebbe bene evitare e pensare ad altro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): oggi e domani sono giornate favorevoli, ma è bene evitare di buttarsi a capofitto nei rapporti con gli altri senza pensarci troppo. Nel lavoro c’è voglia di qualcosa di nuovo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): voglia di rinnovamento e di trovare maggiore serenità in amore, anche se le novità maggiori ci saranno solo tra qualche settimana. Va meglio sul piano lavorativo dove gli incontri possono rivelarsi proficui.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): i rapporti sentimentali, grazie alla bella posizione di Venere, promettono bene ma la Luna invita ad avere pazienza se qualcosa non convince del tutto. Qualche perplessità in più in ambito lavorativo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): i rapporti sentimentali più fragili potrebbero essere a rischio; sul lavoro andrà meglio giovedì 11 e venerdì 12; lo stress e l’agitazione non mancano.

Impostazioni privacy