L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 7 dicembre

Cautela nei rapporti con capi e colleghi per il Leone: fate appello alla vostra capacità diplomatica. Non sarà certamente una giornata memorabile per la Bilancia, che sente di avere sulle sue spalle troppe responsabilità. Insoddisfazione generale anche per il Capricorno, che non dovrebbe lasciarsi travolgere dalle paure.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): sei reduce da mesi davvero difficile, ma a breve il miglioramento sarà netto. Già da oggi puoi approfittarne per organizzare qualcosa di bello con la persona amata.

Toro (21 aprile-20 maggio): se lavori anche oggi presta attenzione al modo in cui ti rapporterai con gli altri, soprattutto con chi ha un ruolo di responsabilità. Fase di recupero per le coppie di lunga data che hanno vissuto una crisi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): sei agitato, ma è una situazione frutto soprattutto della stanchezza. Un atteggiamento troppo impulsivo potrebbe portarti a litigare con il partner.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sei stato protagonista di un anno decisamente turbolento, che non ti ha regalato grandi certezze. Oggi conta fino a dieci prima di parlare, altrimenti potresti pentirti delle tue azioni.

Leone (23 luglio-23 agosto): umore alto, hai voglia di fare progetti per il futuro soprattutto se il tuo rapporto con il partner dura da tempo. Più cautela sul lavoro, non tutti potrebbero apprezzare l’intraprendenza.

Vergine (24 agosto-22 settembre): periodo ideale per mettere in atto un progetto lavorativo a cui tieni. In amore invece sei diffidente, soprattutto se hai conosciuto da poco una persona.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sul lavoro non hai ancora ricevuto le certezze di cui hai bisogno e questo ti mette in ansia. Non va molto meglio in amore, qualcuno non ha superato una delusione passata.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): in questa fase sembri deciso a dire sempre quello che pensi, ma non sempre questo è un bene. Favoriti i single che sono alla ricerca di un nuovo amore.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): ora finalmente puoi guardare con maggiore ottimismo al tuo futuro lavorativo, il tuo impegno sarà riconosciuto. Possibili progetti a lunga scadenza con il partner.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei insoddisfatto già da un po’, ma sarebbe bene moderare i toni per non litigare con chi ti sta vicino. Occhio a non sfogare le ansie con la persona amata.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): tante cose da gestire sul lavoro, soprattutto se i tuoi meriti non sono stati riconosciuti come speravi. Se ti piace una persona dovresti dichiararti, difficilmente resterai deluso.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): favorite le coppie di lunga data, anche i più reticenti potrebbero pensare al matrimonio o almeno a una convivenza. Giornata ricca di intuizioni positive sul lavoro.

 

Impostazioni privacy