LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 23 novembre

Giornata nervosa per l’Ariete, che potrebbe andare incontro a discussioni con una Bilancia, segno opposto. Tensioni per la Vergine, soprattutto perché teme di non essere ricambiata in un rapporto che ritiene importante. L’Acquario potrebbe essere arrivato a un punto di non ritorno e prendere una decisione drastica su un legame che non funziona più come un tempo.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): sei sotto stress, ma se hai avuto una discussione con una persona cara potrai risolvere. Rifletti bene su quello che vuoi dalla tua vita lavorativa, ma usa la diplomazia.

Toro (21 aprile-20 maggio): sei stanco, non sarà una giornata del tutto tranquilla. Anche sul lavoro non tutto andrà per il meglio, porta pazienza.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): i rapporti personali non ti soddisfano appieno, ti sembra di non essere ripagato dopo quanto fatto per gli altri. Chi ha ricevuto una proposta lavorativa è indeciso sul da farsi.

Cancro (22 giugno-22 luglio): un rapporto non ti soddisfa appieno, ora però la situazione non sembra dispiacerti come qualche tempo fa. Evita discussioni sul lavoro, non tutti ti appoggiano.

Leone (23 luglio-23 agosto): prudenza se sei single, dovrai attendere ancora se vuoi innamorarti. Una proposta lavorativa potrebbe rivelarsi interessante, ma evita le spese se non necessarie.

Vergine (24 agosto-22 settembre): chi vive un rapporto da tempo non sembra essere più convinto dei propri sentimenti. Hai voglia di cambiare qualcosa nella tua sfera professionale, ma evita gli azzardi.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): se ti piace una persona non stare con le mani in mano, è il momento di aprirti. A breve gli sblocchi lavorativi che attendi ci saranno, ma non nell’immediato.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere è da poco entrata nel segno, possibili incontri interessanti per chi ha voglia di innamorarsi. Cautela nei rapporti con capi e colleghi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): sei agitato, presta particolare attenzione al modo in cui ti esprimi con gli altri. Tante cose da gestire sul lavoro, cerca di non perdere la concentrazione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): un appuntamento potrebbe rivelarsi importante e permetterti di vivere emozioni speciali. Giove nel segno, potrai risolvere un contenzioso lavorativo in sospeso.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): sensazioni strane, una fase in cui il tuo rapporto con il partner potrebbe essere messo alla prova. Chi lavora anche in serata potrebbe andare incontro a una discussione imprevista.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi pensa di essere stato tradito o è indeciso tra due storie dovrà evitare passi azzardati. Momento ideale per dare il massimo sul lavoro, la tua intraprendenza potrebbe essere premiata.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

19 ore ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

5 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

7 giorni ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago