Gli effetti del Novilunio che c’è stato poche ore fa continuano a farsi sentire e può essere un’onda da sfruttare per i segni d’Acqua, che ora hanno dalla loro anche il Sole (i bambini che nasceranno in questo periodo saranno proprio del Cancro). Massima cautela per Ariete, Bilancia e Capricorno, soprattutto per i primi due è un anno ricco di contrarietà.
Ariete (21 marzo-20 aprile): resta l’agitazione, se possibile evita rapporti con chi non è completamente disponibile nei tuoi confronti. Se desideri un miglioramento sul lavoro aspetta luglio prima di agire.
Toro (21 aprile-20 maggio): giornata importante, senti ancora l’effetto del Novilunio. Tieni sotto controllo il nervosismo sul lavoro, anche se non ti piace più quello che fai.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): sono giornate interessanti per l’amore, ancora di più dal 28. Le stelle portano successo sul lavoro, ma la stanchezza non manca.
Cancro (22 giugno-22 luglio): ti senti eccitato per un progetto, le novità potrebbero arrivare. I progetti a lungo termine sul lavoro, anche a luglio avrai modo di recuperare terreno.
Leone (23 luglio-23 agosto): hai qualche dubbio sulla durata di un amore, è il momento di fare una scelta. Le responsabilità sul lavoro si stanno facendo sentire, ma se sei un dipendente non tutto ti soddisfa.
Vergine (24 agosto-22 settembre): situazione di crescita per la tua vita sentimentale, potrebbe arrivare una conferma. Giove può aiutarti a migliorare la tua situazione lavorativa.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): potresti sentirti confuso sui rapporti con gli altri, non tutto va come vorresti. Questioni legali e burocratiche ti tengono in agitazione.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): avverti più carica vitale, ma non ti senti tranquillo come vorresti. Fatica sul lavoro, ma a breve potrebbero arrivare le risposte che attendi.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): possibili discussioni in coppia per motivi di soldi. Giornate interessanti sul lavoro, ma qualche difficoltà di troppo con Gemelli e Vergine.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): in amore non tutto va come vorresti, non potrebbero mancare i dissapori con chi ti sta vicino. Puoi pensare a nuove idee per il lavoro, ma occhio alle tensioni.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): periodo particolare, c’è chi potrebbe avere rivisto un ex o essere alle prese con “amicizie amorose”. Momento da sfruttare sul lavoro per chi è in cerca di novità.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): giornata armoniosa con gli altri grazie a Sole e Luna, anche se il tuo cuore è agitato da qualche dubbio. Discussioni in arrivo sul lavoro, manca la chiarezza.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…