L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 21 settembre

L’Ariete non è stato protagonista finora di un anno semplice e potrebbe sentirsi deluso, ma mai come ora sarà importante avere vicino persone di fiducia e non pensare più a chi ormai fa parte del passato. I Toro hanno voglia di consolidare la popria posizione lavorativa, ma non devono essere precipitosi; gli incontri importanti dovrebbero essere rimandati al 24. Non è escluso possano arrivare novità positive in ambito professionale per il Leone, ma sarebbe bene non puntare su progetti dispensiosi sul piano economico.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): potresti non avere dimenticato una persona che è stata importante per te, ma è bene evitare i ritorni di fiamma. Nuove opportunità lavorative non tarderanno ad arrivare.

Toro (21 aprile-20 maggio): oggi puoi rifiatare dopo un weekend che è stato al di sotto delle tue aspettative. Sul lavoro dovrai valutare con attenzione se qualcuno merita davvero la tua fiducia.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): ti senti sotto pressione ormai da qualche tempo, questo non ti permette di essere sereno al 100%. Sul lavoro evita distrazioni, fai solo le cose davvero importanti.

Cancro (22 giugno-22 luglio): ora più che mai hai bisogno di certezze in amore, gli ultimi mesi sono stati tutt’altro che generosi in questo ambito. La Luna potrà aiutarti sul lavoro, potresti avere un’ottima idea da portare avanti.

Leone (23 luglio-23 agosto): Venere è nel segno, può aiutarti a recuperare se la tua coppia ha vissuto una fase di crisi. Giornate positive per chi è in cerca di novità in ambito lavorativo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): la Luna è dalla tua parte, può aiutarti in questa giornata a non commettere errori. Una persona a te cara potrebbe farti una proposta interessante per il tuo futuro professionale.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il tuo segno ha spesso bisogno di conferme per andare avanti, ma da tempo queste sembrano mancare. Sul lavoro meglio abbandonare quello che non ti soddisfa più.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere non è dalla tua parte, se hai iniziato da poco una storia i dubbi non mancano. Fatti valere sul lavoro, non ti senti gratificato come vorresti.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): i programmi per il futuro sono favoriti, ora hai le idee più chiare rispetto a qualche tempo fa. Un contratto potrebbe sbloccarsi e renderti più soddisfatto.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): incontri favoriti, hai voglia di organizzare la tua vita e dedicarti solo a quello che ti piace. Se hai cause legali in corso l’esito potrebbe essere positivo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): il carattere non ti manca, cerca di frequentare solo le persone che ti infondono fiducia. Contrasti e insoddisfazioni in ambito lavorativo, porta pazienza.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): giornata stancante e ricca di impegni, non riesci a dedicare tempo alla persona che ami. L’impegno potrebbe però essere ripagato: potresti fare un incontro importante.

 

Impostazioni privacy