L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 19 ottobre

I Gemelli potrebbero vivere una giornata particolarmente nervosa, sarebbe bene aspettare il 21 prima di esporsi troppo. La Vergine può contare ancora per qualche giorno su Venere nel segno, proprio per questo sarebbe bene non rimandare gli incontri per eccessiva timidezza. Il Capricorno dovrebbe fare appello a tutta la sua pazienza per fare in modo che le discussioni non possano degenerare anche per motivi banali.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): gli ultimi mesi non sono stati facili, ma se hai conosciuto qualcuno a settembre non resterai deluso. Tanti problemi sul lavoro e poche certezze, serve pazienza.

Toro (21 aprile-20 maggio): chi vive una storia d’amore in crisi tra oggi e domani sarà chiamato a fare una scelta definitiva. Qualcosa non ti convince sul lavoro, ma ora è necessario essere diplomatici.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): sei nervoso, se puoi cerca di non alimentare discussioni anche per motivi banali. Chi è in cerca di un nuovo lavoro a breve riceverà risposte.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere è favorevole, i rapporti che durano da tempo non subiranno ripercussioni. Chi svolge da anni lo stesso lavoro sente il bisogno di nuovi stimoli.

Leone (23 luglio-23 agosto): chi vive un rapporto insoddisfacente potrebbe prendere una decisione drastica. Nervosismo sul lavoro, possibili diatribe con capi e colleghi.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere nel segno ancora per qualche giorno, garantirà protezione alle coppie più forti. Proposte interessanti in ambito professionale.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): le stelle inizieranno a migliorare gradualmente, potrai vivere una bella emozione. Nuove idee per migliorare la tua posizione lavorativa faranno breccia.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): chi ha conosciuto da poco una persona potrebbe presto volerla in maniera fissa nella propria vita. Nuove occasioni in ambito professionale, non indugiare.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non c’è un ambito della tua vita che ti soddisfa del tutto, cerca di essere razionale, anche se per uno come te è difficile. Ti piace essere libero, fare lo stesso lavoro per anni non fa per te.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): stai affrontando qualche problema sul lavoro, cerca di non riversare le preoccupazioni nel rapporto di coppia. Il tuo intuito sarà fondamentale in questa fase.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): un problema nato nel passato ti rende pensieroso, la Luna può aiutarti a trovare soluzioni. Nel lavoro alcune intuizioni potrebbero essere provvidenziali.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): stanchezza e nervosismo, cautela almeno per 48 ore nel rapporto con il partner. Le occasioni per dimostrare quanto vali sul lavoro non mancheranno.

 

 

Impostazioni privacy