L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 12 ottobre

Il Toro sarà chiamato a fare una scelta importante in merito alla sua sfera professionale e a portare avanti solamente i progetti più costruttivi. Qualche pensiero di troppo nella mente della Vergine, convinta che tutti non siano dalla sua parte. Lo Scorpione potrebbe decidere di fare un cambiamento drastico in ambito lavorativo, la stanchezza si fa sentire.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la Luna torna a essere di buon aspetto, tornerai a essere energico e ottimista. Qualche dubbio persiste però in ambito lavorativo.

Toro (21 aprile-20 maggio): Luna dissonante, alcune spese ti preoccupano e questo ti toglie serenità. Sul lavoro è tempo di mettere da parte i sogni e di concentrarsi sui progetti concreti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): chi è solo ha voglia di innamorarsi, ma gli incontri torneranno a essere fortunati dal 28 in poi. Qualche preoccupazione per i lavoratori dipendenti, la crisi si fa sentire.

Cancro (22 giugno-22 luglio): chi ha avuto una discussione con il partner ha bisogno di chiarire, cautela soprattutto se hai a che fare con Capricorno e Ariete. Progetti interrotti sul lavoro, non è il momento di scelte drastiche.

Leone (23 luglio-23 agosto): sei passionale, ma cerca di non essere troppo assillante per colpa della tua gelosia. Un debito ti assilla da un po’, questo potrebbe spingerti a fare una rinuncia.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Luna e Venere stanno per arrivare nel tuo segno, periodo ideale per fare una dichiarazione d’amore o fare nuovi incontri. Firma importante da apporre su un contratto.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il weekend non è stato particolarmente generoso, qualcuno potrebbe avere discusso, ora è il momento di rifiatare. Non sottovalutare una proposta lavorativa.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): dominano ansia e paura di sbagliare, un giorno in cui sarai particolarmente nervoso. Possibile accordo in arrivo sul lavoro, le tensioni possono essere superate.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Luna favorevole, andrà meglio chi ha un rapporto stretto con un Leone. Evita passi azzardati sul lavoro e le spese se non strettamente necessarie.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): non tutto ti soddisfa in questo periodo, cerca di capire cosa vuoi davvero dalla tua vita. Chi deve effettuare lavori in casa dovrà valutare con attenzione i soldi da investire.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): sei agitato, una discussione ti toglie la serenità, cerca di non intestardirti troppo. Possibile cambio di ruolo in ambito professionale.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): hai voglia di dire chiaramente quello che pensi, questo però potrebbe avere conseguenze da non sottovalutare. Massima cautela nei rapporti con capi e colleghi.

 

Impostazioni privacy