L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 9 luglio

Venere continua a transitare ormai da diverse settimane nei Gemelli e questo può agevolare i rapporti con gli altri, oltre che per questo segno, anche per Bilancia e Acquario. Proprio la Bilancia vive un anno in cui non mancano i dubbi: una situazione che non fa certamente bene al suo carattere, spesso troppo emotivo. Giornata da sfruttare per il Cancro, che può guardarsi attorno per migliorare la propria situazione lavorativa, ma che può anche aprire il suo cuore con meno perplessità.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): dimentica definitivamente una storia che ti ha fatto soffrire, se c’è qualcosa che non ti convince rimanda le discussioni al weekend. Sul lavoro sei in cerca di concretezza.

Toro (21 aprile-20 maggio): hai voglia che il tuo cuore torni a vivere emozioni speciali, ti senti più passionale. Mese positivo sul lavoro, non è escluso che si debba fare una scelta entro fine mese.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): hai voglia di amare, lascia da parte chi non riesce ad aprirsi con te. Chi lavora autonomamente inizierà a vedere qualche spiraglio positivo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Luna, Sole e Mercurio sono positivi, ti senti desideroso di esprimere i tuoi sentimenti. E’ il momento di parlare apertamente se il lavoro non ti soddisfa più.

Leone (23 luglio-23 agosto): guarda al tuo futuro in amore con ottimismo, meglio con Scorpione e Cancro. Presta attenzione alle nuove proposte lavorative, potrebbero portare a qualcosa che attendi da tempo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): giornata utile per chiarire una diatriba che può essere nata recentemente. Rallentamenti sul lavoro, ma in generale il periodo è positivo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non tutto va come vorresti con chi ti sta vicino, avresti bisogno di maggiore comprensione. Serve cautela nei rapporti con capi e colleghi.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): se ti piace qualcuno potresti farti avanti, cautela però se è del segno dell’Acquario. Il lavoro ti tiene in ansia. Presta attenzione alle spese.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): nei rapporti con gli altri non ti senti sereno, cerca di capire se gli altri sono sinceri. Le idee sul lavoro non mancano, ma portale avanti solo se pensi ne valga la pena.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): non riesci a dimenticare le delusioni del passato, ma sarebbe il momento di farlo. Anche sul lavoro ti senti incompreso.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): una persona che è stata importante in passato potrebbe tornare a farsi viva. Sfrutta il periodo per pensare a nuovi progetti che potrebbero migliorare la tua attività professionale.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): le incomprensioni non sono mancate, ma ora puoi guardare al futuro con più serenità. Chi è in cerca di un nuovo lavoro potrebbe ricevere proposte interessanti.

Impostazioni privacy