L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 6 agosto

Un importante cambiamento inizia già a sentirsi nell’aria, anche si verificherà effettivamente da domani, quando Venere passerà in Cancro: questa sarà un’occasione per i segni di Acqua, ma anche per Toro e Gemelli, per risvegliare la voglia di amare. Il Sagittario, che vive da tempo una sensazione di profonda insoddisfazione un po’ in tutti gli ambiti, avrà la possibilità di fare nuove conoscenze. Qualche intoppo di troppo per la Bilancia.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): giornata da affrontare con cautela, soprattutto per chi ha un rapporto di coppia in crisi. Occhio alle finanze, tutto quello che entra alla fine esce; evita spese inutili.

Toro (21 aprile-20 maggio): la Luna è in ottimo aspetto e può aiutarti a vivere emozioni che non avverti da tempo. Uscite di soldi impreviste, attenzione soprattutto per chi ha un’attività in proprio.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): un amico potrebbe diventare presto qualcosa di più e fare battere nuovamente il tuo cuore. Nel lavoro non tutto ti soddisfa, può essere venuto il momento di cambiare.

Cancro (22 giugno-22 luglio): ti senti agitato, forse non tutti si sono comportati correttamente con te. Attenzione sul lavoro se hai a che fare con Ariete e Capricorno.

Leone (23 luglio-23 agosto): occhio a come ti esprimi, possibile un litigio con il partner. Non mancano i dubbi sul lavoro, non sai se proseguire con un’azienda o cambiare definitivamente.

Vergine (24 agosto-22 settembre): stanchezza e nervosismo non mancano, cerca di evitare litigi per motivi futili. Cautela sul lavoro, è necessario essere diplomatici.

Oroscopo @unspalsh
Oroscopo

Gli altri segni zodiacali

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): se la tua coppia ha vissuto recentemente una piccola crisi, non tutto potrebbe essere risolto. Questioni da chiarire sul lavoro, anche qui non tutto va come vorresti.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): hai voglia di tornare ad amare e con ogni probabilità non dovrai attendere troppo. I progetti lavorativi che fai in questo periodo potrebbero avere esito positivo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): periodo ideale per fare nuove conoscenze, soprattutto per chi ha voglia di tornare a innamorarsi. Non ti senti supportato come vorresti sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): hai voglia di innamorarti, una persona Pesci potrebbe essere quello che stai cercando. Attenzione a quello che accade sul lavoro, possibili gratificazioni in arrivo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): oggi è la giornata ideale per esprimere quello che provi alla persona che ami. Non rimandare a domani se devi chiarire una questione lavorativa.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): il tuo cuore ha voglia di tornare a vivere emozioni, se qualcuno ti ha deluso è ora di guardare oltre. Fase di rivincite sul lavoro, a breve avrai quello che aspetti da un po’.

Impostazioni privacy