LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 5 novembre

L’Ariete potrebbe essere chiamato a risolvere un contenzioso lavorativo, che potrebbe avere uno strascico legale. Il Leone è un segno che difficilmente si accontenta in amore, ma prima o poi viene il momento di capire davvero di cosa si ha bisogno. I Pesci potrebbero trovarsi a essere indecisi tra due persone, sarà fondamentale chiarire al più presto i propri sentimenti.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): chi vive una nuova storia d’amore potrebbe non essere del tutto convinto. Un problema lavorativo deve essere risolto prima possibile.

Toro (21 aprile-20 maggio): oggi sei pensieroso, una persona non sembra essere dalla tua parte e questo ti crea disagio. Chi inizia un nuovo progetto lavorativo potrebbe non ricevere subito risposta.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere favorevole, se ti piace una persona approfitta per farti avanti prima del 21. Incontri lavorativi favoriti, soprattutto per chi sta pensando a qualcosa di nuovo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Saturno sarà contrario ancora per qualche settimana, serve pazienza non tutto va come vorresti. Anche sul lavoro evita di fare il passo più lungo della gamba.

Leone (23 luglio-23 agosto): si avvicina un weekend favorevole, chi ha un grande amore potrà fare progetti importanti. Chi sta pensando di cambiare qualcosa nella sua sfera professionale potrà agire entro il 21.

Vergine (24 agosto-22 settembre): massima cautela se la tua storia d’amore non funziona, soprattutto con Vergine e Pesci. Se qualcuno non ti ha rispettato sul lavoro parla chiaro.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei emotivo, reduce da una fase difficile e sei stanco di sopportare in silenzio. Gli incontri lavorativi importanti dovrebbero essere rinviati alla prossima settimana.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): oggi ti senti energico, queste ore potrebbero permetterti di vivere una bella emozione. Chi deve rinnovare un accordo lavorativo dovrà muoversi entro dicembre.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): hai voglia di innamorarti e fare nuove conoscenze, Venere potrebbe esserti di aiuto. Giove e Saturno saranno favorevoli il prossimo anno, la tua attività lavorativa avrà nuovo slancio.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): qualche nube potrebbe offuscare i rapporti d’amore, anche quelli che sembrano più solidi. Attenzione ai soldi, spendi solo se necessario.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): qualcuno potrebbe essere indeciso tra due storie, punta su quella che ti dà più sicurezza. Chi ha voglia di cambiare o migliorare la propria posizione lavorativa potrà iniziare a muoversi adesso.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): se una persona si mostra interessata a te non essere precipitoso, attendi prima di dire no definitivamente. Buone notizie in arrivo in ambito professionale.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

11 ore ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

5 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

7 giorni ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago