LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 30 luglio

Si avvicina un cambiamento importante per il pianeta Venere, che a partire dal 5 passerà in Leone e potrà essere foriero di novità interessanti in ambito sentimentale soprattutto per i segni di Fuoco, oltre che per Gemelli e Bilancia. Il Sagittario deve però attendere quel momento prima di lasciarsi andare alle emozioni ed evitare di scatenare polemiche con le persone con cui condivide la quotidianità. Massima prudenza con i Pesci, che potrebbero scatenare polemiche un po’ per tutto.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): una storia d’amore potrebbe avere vissuto una piccola crisi, è il momento di chiarire. Favoriti gli incontri per i cuori solitari. Sul lavoro è ora di pensare a qualcosa di nuovo.

Toro (21 aprile-20 maggio): oggi ti senti agitato, massima cautela se hai a che fare con Scorpione e Acquario. Nervosismo anche sul lavoro, poca voglia di collaborare con gli altri.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): occhio alle provocazioni, devi cercare di non reagire in modo impulsivo. Se ti senti insoddisfatto sul lavoro devi attendere ancora prima di fare il passo decisivo verso il cambiamento.

Cancro (22 giugno-22 luglio): novità in arrivo in amore, agosto sarà un mese favorevole per tutti grazie all’arrivo di Venere nel tuo segno. Scadenze vicine per qualche rapporto di lavoro e questo ti rende pensieroso.

Leone (23 luglio-23 agosto): oggi è importante essere prudenti ed evitare di lasciarsi andare alle provocazioni che potresti ricevere. Possibili novità interessanti per chi cerca una gratifica sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): qualche distanza di troppo in coppia e questo ti toglie serenità. Non sottovalutare le proposte lavorative che riceverai in questi giorni.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): è un periodo di scelte, che potranno dire tanto per il tuo futuro, incontri favoriti. Evita polemiche sul lavoro, non devi rovinare quello che stai costruendo in questi giorni.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): si avvicina un influsso positivo di Venere, è il momento di guardarsi intorno se sei stanco di essere solo. Valuta bene i progetti da portare avanti per la tua attività professionale.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere non è ancora favorevole, se il tuo rapporto vive un periodo di crisi devi evitare di agire in modo istintivo. Interessanti gli incontri di lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): se una storia non funziona da tempo, ad agosto potrebbe entrare in crisi in modo quasi irreparabile. Una causa lavorativa potrebbe avere esito positivo, anche se non in tempi brevi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): la Luna è favorevole, se sei in cerca di nuove conoscenze quelle che vivrai potranno avere sviluppi importanti. Ora hai voglia di tornare padrone della tua vita professionale.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): modera le parole, potresti discutere con tutti. Stanchezza e incomprensioni coinvolgono anche la tua attività lavorativa.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

22 ore ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

5 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

1 settimana ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago