L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 3 dicembre

Giornata agitata per lo Scorpione, non è il momento per affrontare questioni poco chiare nei rapporti familiari. Grazie all’influsso di Venere favorevole, i Pesci potranno approfittarne per riportare la pace se ci sono state dispute con il partner.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Il 2020 non sarà ricordato come uno dei tuoi anni migliori, sei stato messo alla prova in tutti i campi della tua vita, ma ci sarà l’occasione per prendersi una rivincita.

Toro (21 aprile-20 maggio): anche oggi, come ieri, vivrai una giornata agitata, non sembri essere sicuro dei sentimenti del tuo partner. Questioni da chiarire in famiglia in merito a una spesa da sostenere.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): il 2021 sarà l’anno della riscossa per i segni d’Aria, ne avrai certamente la conferma. La svolta che attendi da tempo è davvero dietro l’angolo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): nervosismo da domare, cerca di evitare di avere reazioni impulsive con chi ti sta vicino, potresti pentirti. Almeno per ora rimanda le decisioni che coinvolgono la tua sfera professionale.

Leone (23 luglio-23 agosto): sei agitato, non hai ricevuto le conferme che ti aspettavi dalle persone che ti stanno vicino. Fortunatamente sarà una situazione solo passeggera.

Vergine (24 agosto-22 settembre): l’energia non ti manca, potresti approfittarne per prendere di petto una questione a cui tieni, non rimandare per paura. Anche sul lavoro le gratifiche non mancheranno.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la forma fisica non è ancora al massimo, ma è una situazione inevitabile, frutto delle fatiche vissute negli ultimi mesi. Weekend promettente per chi vive un amore importante.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): in questa giornata è necessario mantenere la calma, soprattutto in amore. È invece il momento ideale per affrontare un discorso di lavoro importante.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): stai per vivere una fase di liberazione dopo un periodo che ti ha duramente messo alla prova. Periodo da sfruttare anche per chi è in cerca di un nuovo amore.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei in attesa di una risposta per un rinnovo, ma non tarderà ad arrivare e difficilmente sarà negativa. L’amore può tornare ad occupare un ruolo di primo piano nella tua vita.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): devi limitare uno stato d’ansia che vivi ormai da qualche settimana. Venere è contraria, possibili litigi con il partner o che tu non ti senta del tutto ricambiato.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): se sei innamorato forse non sei del tutto convinto di quello che provi e non riesci a gestire il rapporto. Periodo di recupero per le tue finanze, come non accadeva da tempo.

 

Impostazioni privacy