Gli appartenenti al segno dell’Ariete che hanno da poco chiuso una storia, ma che continuano a provare gli stessi sentimenti potranno provare a recuperare. I Toro che devono decidere tra due storie, una ufficiale e una ufficiosa, dovranno temporeggiare ancora, in attesa di avere le idee più chiare. I Pesci possono contare su una bella carica intrigante per le relazioni che nasceranno in modo inaspettato.
Ariete (21 marzo-20 aprile): chi ha da poco chiuso una relazione si sente ancora deluso e non se la sente di rimettersi in gioco. Entro fine anno potrebbe arrivare una buona notizia per la tua sfera professionale.
Toro (21 aprile-20 maggio): poche certezze nel tuo cuore, al momento non è il caso di fare passi azzardati. L’insoddisfazione non manca anche sul lavoro, senti che il tuo impegno non è riconosciuto come meriteresti.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi sei nervoso, cerca, se possibile, di non essere troppo impulsivo. Anche sul lavoro non tutto va come vorresti, ma il nuovo anno promette bene.
Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere è tornata positiva, anche se non hai ancora le idee chiare su quello che vuoi in amore. Sul lavoro ci sono tante cose da gestire, la stanchezza è forte.
Leone (23 luglio-23 agosto): chi ha vissuto una delusione in amore ora non dovrebbe pensarci più. Sul lavoro hai voglia di emergere, ma a volte anche la collaborazione degli altri può aiutare.
Vergine (24 agosto-22 settembre): se ti piace un Acquario potrebbe essere il momento migliore per farsi avanti. Discussioni sul lavoro, ma sarà una situazione passeggera.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): umore altalenante, la diplomazia non ti manca, cerca di riflettere su quello che vuoi davvero. L’insoddisfazione prevale sul lavoro, ma già domani andrà meglio.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere è tornata favorevole, ma qualcuno non sembra essere del tutto sincero con te. Hai voglia di cambiare lavoro, ma non è ancora il momento di agire.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): una giornata che regalerà belle emozioni, come non tiaccade da tempo. Recupero imminente anche sul lavoro dopo una fase tutt’altro che positiva.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): evita di essere troppo impulsivo, soprattutto se qualcuno non ti appoggia come vorresti. Fine anno porterà gratifiche sul lavoro, ma ora evita gli azzardi.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): il weekend porterà con sé qualche polemica di troppo, le preoccupazioni lavorative finiscono per condizionare anche il tuo rapporto con il partner.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): oggi ti senti più energico, anche chi è vicino a te lo noterà. Chi ha lavorato bene negli ultimi potrà ricevere una bella gratifica.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…