L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 22 ottobre

Da oggi Luna in Scorpione: i bambini che nasceranno apparterranno a questo segno. I Toro in questo periodo sono particolarmente concentrati sulla propria attività lavorativa, chi farà partire un nuovo progetto sarà premiato. Gli appartenenti al segno dello Scorpione che hanno vissuto una separazione e sono alle prese con un contenzioso legale o economico dovrebbero fare il possibile per trovare un accordo entro novembre. I Sagittario che saranno coinvolti in un progetto professionale importante non dovranno esitare.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Luna, Giove e Saturno dissonanti, oggi sarà quanto mai necessario moderare le parole. Possibili piccoli cambiamenti sul lavoro, ma non in tempi brevissimi.

Toro (21 aprile-20 maggio): serata favorevole per gli incontri, se c’è una persona che ti piace da tempo puoi organizzare qualcosa per vederla. Sul lavoro favoriti i creativi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): chi ha necessità di chiarire un malinteso nato con una persona cara dovrebbe, se possibile, attendere il 28. La tua diplomazia sarà fondamentale per trattare con capi e colleghi.

Cancro (22 giugno-22 luglio): non tutto funziona come vorresti in amore, cerca di non rispondere alle provocazioni. Situazione stabile sul lavoro, se qualcosa non ti convince cerca di avere pazienza.

Leone (23 luglio-23 agosto): difficoltà nei rapporti con lo Scorpione, soprattutto se sei indeciso tra due persone. Non tutti sono dalla tua parte sul lavoro, non ti senti gratificato come vorresti.

Vergine (24 agosto-22 settembre): diversi pianeti sono dalla tua parte, questo ti darà coraggio e ti spingerà a parlare se qualcosa non ti va a genio. Inizia a guardarti attorno se cerchi qualcosa di nuovo sul lavoro.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Luna dissonante, anche oggi, come ieri, sei agitato e nervoso, possibili discussioni, anche per motivi futili. Una situazione non ti convince nella tua sfera professionale.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): chi ha avuto un litigio con il partner potrà trovare un punto di incontro. Cerca di non fare passi azzardati sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere contraria, cerca di fare il possibile per non alimentare discussioni in coppia. Affronta la giornata lavorativa con calma.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei più deciso che mai e vuoi risolvere un problema che ti tormenta da tempo. Cura le finanze, non spendere se non necessario.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): da oggi il Sole è dissonante, possibili disagi con Toro e Leone. Chi ha fatto una richiesta sul lavoro riceverà risposta entro dicembre.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Luna favorevole, ti aiuterà a capire davvero chi è dalla tua parte. Meglio non fare partire nuovi progetti lavorativi se non ci sono le dovute garanzie.

 

 

Impostazioni privacy