LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 19 novembre

L’Ariete non è uno che ama stare in silenzio quando c’è qualcosa che non funziona come dovrebbe, ma almeno per qualche settimana sarà bene evitare di essere troppo impulsivi. Lo Scorpione dovrebbe evitare discussioni con persone legate al passato, soprattutto se nascono per motivi di soldi. Un’opportunità interessante per i Pesci che sono in cerca di nuove gratificazioni professionali.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Luna dissonante, sarà meglio fare buon viso a cattivo gioco se qualcuno ti farà innervosire. Un piccolo obiettivo personale potrà essere finalmente raggiunto sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): Venere sta per diventare nervosa, potrebbero nascere discussioni anche per motivi futili con il partner. Anche sul lavoro è fondamentale essere diplomatici.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): a breve potresti cambiare idea su una persona di cui ti fidavi. Tante cose da gestire sul lavoro, hai più che mai bisogno di ritrovare serenità.

Cancro (22 giugno-22 luglio): un amore potrebbe sentire il peso del tempo, non è escluso che si possa arrivare a un dentro o fuori definitivo. Pochi risultati e tanta insoddisfazione sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): la tua vita sentimentale è sottoposta a una revisione, sono diversi gli aspetti che non ti convincono. Inizia a pensare al tuo futuro, la tua attività professionale potrà avere una svolta in positivo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): fai venire fuori il tuo lato dolce per rapportarti con la persona amata. Hai voglia di novità in ambito lavorativo e probabilmente non dovrai aspettare invano.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): l’umore non è al massimo, sei stufo di stare in silenzio se qualcosa non ti va a genio. La stanchezza si fa sentire anche sul lavoro, non vedi l’ora che arrivi sera.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): sei stanco di tante cose, ma agire d’istinto ora non sarebbe l’ideale. E’ il momento per capire davvero cosa vuoi dalla tua professione e agire di conseguenza.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): gli amori lontani sono quasi una calamita per te, ma ora hai bisogno di qualcuno di affidabile al tuo fianco. Soddisfazioni in arrivo anche per chi lavora part time.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): a breve Venere non sarà più nervosa, opportunità per ripartire su nuove basi per le coppie in crisi. Intoppi sul lavoro, ma evita reazioni eccessive.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): cautela da qui alla fine della settimana se l’atteggiamento di qualcuno non sarà quello che ti saresti aspettato. Sarai chiamato a un chiarimento importante con un capo o un collega.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): a breve l’amore tornerà a regalarti emozioni, favoriti i rapporti con l’Acquario. Le proposte lavorative che potrebbero arrivare nei prossimi giorni saranno interessanti.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

2 giorni ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

6 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

1 settimana ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago