Questo è un po’ l’anno dei segni di Terra, che possono contare sul sostegno di due pianeti importanti come Giove e Saturno (al momento Saturno è in Acquario, ma dal 2 luglio tornerà nella sua posizione originaria e ci resterà fino a fine anno). Può quindi essere un periodo da sfruttare sia per i rapporti con gli altri sia per avere un po’ di fortuna nel lavoro. Manca la serenità per il segno del Cancro.
Ariete (21 marzo-20 aprile): anche nelle storie d’amore più belle potrebbe esserci stato qualche problema, ma ora si può pensare a un nuovo inizio. Nuove responsabilità sul lavoro, sii fiducioso.
Toro (21 aprile-20 maggio): giornata che nasce con la Luna nel segno e che potrebbe regalare energia e voglia di fare. Momento per riorganizzare l’attività lavorativa, ma occhio a clausole e contratti.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): potrebbe esserci un po’ di stanchezza, ma la Luna a breve sarà nel tuo segno e potrebbe darti nuovo slancio. A breve potrebbero arrivare buone nuove anche per il lavoro.
Cancro (22 giugno-22 luglio: non riesci ad affrontare con la giusta serenità i rapporti con gli altri, serve cautela. Non sottovalutare un incontro, potrebbe portarti quello che aspetti da tempo sul lavoro.
Leone (23 luglio-23 agosto): non sei soddisfatto della tua vita sentimentale, negli ultimi tempi non tutto è andato come avresti voluto. Nuove sfide in arrivo nella professione, in particolare con Toro e Scorpione.
Vergine (24 agosto-22 settembre): potrebbe essere venuto il momento di chiarire una situazione che ti ha tolto serenità. Da una chiusura sul lavoro potrebbe arrivare una sorpresa positiva.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): giornata buona, qualcuno potrebbe giudicare in positivo una tua idea. Nuove opportunità sul lavoro, anche se manca la soddisfazione totale e questo ti rende inquieto.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): occhio a come affronti i rapporti con gli altri, presta attenzione alle parole. Non è escluso un cambio di gruppo o di ufficio.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): chi ha chiuso recentemente una storia non si sente ancora pronto per una nuova avventura. Entro domenica potresti dover fare una scelta importante sul lavoro.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): giornata intrigante, ma è ancora presto per un risveglio dei sentimenti. Nel lavoro non dare tutto per scontato, c’è qualcosa da chiarire che ti mette in agitazione.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): sei distratto, difficile riuscire a gestire al meglio le emozioni. Dall’anno scorso attendi un cambiamento sul lavoro e quel momento potrebbe essere vicino.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): giornata interessante, ti senti sicuro nei rapporti con chi ti sta vicino. Entro fine mese potrebbe arrivare una chiamata importante per il tuo lavoro.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…